Vai ai contenuti principali
Carla
Carla

Potenza, Potenza · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2019

2550giorni 16hh
Carla

Ho ottenuto una medaglia!

2551 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

2700 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2759 giorni fa

Ciao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

2845 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Carla

Ho ottenuto una medaglia!

2845 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione