Vespolate, Novara · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2810 giorni faCiao a tutte sposine !!! Finalmente il mio giorno è 3 agosto !!!! È passato troppo velocemente nnfretta !!!!ma ho trascorso una giornata stupenda !!!! Vi mando un po’ di foto
Ho creato un post
2834 giorni faCiao a Tutte ...un consiglio ... vorrei acquistare un accessorio per tutte le invitate ... pensavo delle coroncine di fiori per open bar ... premetto che io non c’è L ho in testa !!! Xo volevo qualcosa che accomunasse tutte ... cosa ne pensate ? ...
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio sull’ acconciatura ? Le prime due sono fronte e retro ugualmente le altre due O avete proposte voi ? grazie un abbraccio
Ho creato un post
2867 giorni faCosa regalare al futuro marito ?????
Ho creato un post
2868 giorni faCiao sposine !!!!! Cosa ne pensate di questa acconciatura ? Io non sono convinta infatti andro ancora per farne altre
Ho creato un post
2873 giorni faCiao belle spose ... chi si sposa il 3 agosto ? Bacini
Ho creato un post
2887 giorni faCiao a tutte ..... che torta posso scegliere nel mese di agosto ???? Consigli ? Decorazioni ? Inviatemi qualcosa ! Grazie in anticipo
Ho creato un post
2909 giorni faCiao a tutte ... volevo sapere un vostro parere sul segnaposto !!!grazie a tutte ! Amalia
Ho creato un post
2936 giorni faCiao a tutte !!!!! Manca -4 mesi al mio matrimonio e vorrei perdere qualcosina !!! Help !!! Qualcuna di voi ha perso qualche kg ????
Ho creato un post
2957 giorni faCiao a tutte !!!! Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio anche più di uno per far vestire i propri genitori ? Zona Napoli o Portici grazie a tutte
Ho creato un post
2993 giorni faCiao s tutte !!!! Dove posso andare x trovare delle belle scarpe ???? Zona Pavia - vigevano - Magenta o Milano grazie s tutte
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte !!! Volevo chiedere se qualcuna di voi è stata alle Isole Cook !!!! Come sono ?? In agosto va bene ? Grazie a tutte 😉
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte.... volevo sposarmi al castello di cervesina a Pavia .... qualcuno sa dirmi com è ???? Oppure qualcuno si sposerà li ?
Ho creato un post
3008 giorni faBuongiorno a tutte !!!! Qualcuno sa dirmi come sono le Isole Cook ???? grazie a tutte
Ho creato un post
3032 giorni faCiao a tutte .... qualcuna di voi ha celebrato il matrimonio presso il castello di San Gaudenzio ? A Pavia ? Saprebbe dirmi com è ? Come é sembrato ? Grazie amalia
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze !!!! Voi vi sposate al mattino o il pomeriggio ? Avete già scelto la location ? grazie amalia
Fotografi garanzie ANFM