Vespolate, Novara · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amalia
2810 giorni fa
Ciao a tutte sposine !!! Finalmente il mio giorno è 3 agosto !!!! È passato troppo velocemente nnfretta !!!!ma ho trascorso una giornata stupenda !!!! Vi mando un po’ di foto
2834 giorni fa
Ciao a Tutte ...un consiglio ... vorrei acquistare un accessorio per tutte le invitate ... pensavo delle coroncine di fiori per open bar ... premetto che io non c’è L ho in testa !!! Xo volevo qualcosa che accomunasse tutte ... cosa ne pensate ? ...
2859 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio sull’ acconciatura ? Le prime due sono fronte e retro ugualmente le altre due O avete proposte voi ? grazie un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
2864 giorni fa
2864 giorni fa
Ciao sposine !!!!! Cosa ne pensate di questa acconciatura ? Io non sono convinta infatti andro ancora per farne altre
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2871 giorni fa
Ciao sposine...il tema del nostro matrimonio sarà il legno..abbiamo realizzato qualsiasi cosa in legno..partecipazioni,segnaposto,bomboniere,centrotavola,etc... come posso chiamare i tavoli???i nomi degli alberi mi sembra troppo scontato..vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2873 giorni fa
A -10 sono arrivati i menù! Vi lascio una fotina del fronte e retro, oltre a come verrà posizionato e la nostra mise en place (tovaglia bianca!). Non abbiamo inserito gli antipasti perché saranno 16 e ci sarebbe voluto un foglio A3 e poi verranno...
2909 giorni fa
Ciao a tutte ... volevo sapere un vostro parere sul segnaposto !!!grazie a tutte ! Amalia
Fotografi garanzie ANFM