Vai ai contenuti principali
Antonio
Antonio

Milano, Milano · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2018

2862giorni 20hh

Antonio ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3076 giorni fa

Intanto grazie per la risposta. Saresti così gentile da raccontarci sommariamente come s'è svolta la giornata? Siamo indecisi se sposarci di giorno o di sera ma abbiamo diversi dubbi: il ricevimento dove s'è tenuto nel tuo caso? All'aperto non potrebbe fare caldo? Potrebbe far caldo anche nei locali visto che non c'è l'aria condizionata? grazie mille

Yeri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3077 giorni fa

ciao Antonio ! ti scrivo qui perché purtroppo ho esaurito i messaggi privati ,noi ci siamo sposati a giugno e non abbiamo riscontrato nessun problema di zanzare ! per quanto riguarda la luce ,se fai il ricevimento serale ti proporranno un pacchetto fuochi dove ci sono sia lanterne che candele a illuminare il castello! purtroppo loro non fanno prova menù ,però organizzano degli open day gratuiti una volta confermata la location dove puoi assaggiare la loro cucina ,altrimenti organizzano delle cene a pagamento una volta al mese se non sbaglio! cmq su cibo vai tranquillo perché davvero exquisito ,semplice ma non banale ! i nostri invitati tutt' ora ci fanno tanto complimenti quindi vai tranquillo !

Gruppi generali

Ispirazione