Lido di Ostia, Roma · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2937 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Elisa
2937 giorni fa
3060 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3062 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gabriella
3063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3069 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3069 giorni fa
Buonasera brides,è da qualche giorno che ho in testa l idea di fare come centrotavola un contenitore di vetro possibilmente di forma quadrata con le candele galleggianti rotonde all interno e qualche petalo mentre intorno al centrotavola dei fiori...
Ho partecipato al post di Ste89
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
3069 giorni fa
Ragazze , che ne pensate ? Meglio rossetto rosso o rosa scuro? Gli occhi sono color bronzo e oro ... Non so , non sono convinta , è troppo scuro o, secondo voi, può andare per il grande giorno? Grazie mille😘
Ho partecipato al post di Daniela🌹
3069 giorni faCiao bella, :) benvenuta in Community! Se ti dovessi sposare domani, quali scelte faresti per il tuo matrimonio? Partecipa a questo simpatico giochino: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM