Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ciao sposa, come sarà la tua torta nuziale? Raccontaci tutto: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168Un abbraccio!
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ciao bride :) se ti sei persa i test di nozze di febbraio che ogni sposa dovrebbe fare partecipa ora >> https://www.matrimonio.com/forum/i-12-test-di-febbraio-che-ogni-sposa-deve-fare--t544780 Un abbraccio
Ciao bellissima! Ti piacciono i test delle admin? In questo topic troverai tutti quelli di novembre! Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Ti abbraccio, Debora
Ciao come vanno i preparativi? E se ti sposassi domani riusciresti a prendere delle decisioni così affrettate? Mettiti alla prova partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM