Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2609 giorni faBuongiorno sposine.. Questo lunedi parte con una domanda stupidissima😂 Ma i confetti per i sacchettini fuori la chiesa per i "non invitati" si fanno i classici mandorlati oppure vanno bene anche i fruttati??
Ho creato un post
2613 giorni faSposineeee.. Aiutatemii.. Non riusciamo a deciderci😭😭 La prima è una semplice porta candele mentre gli altri sono profumatori ambienti.. Sono 2mesi che siamo bloccati sulle bomboniere😭😭😭😭
Ho creato un post
2616 giorni faSalve sposine.. Dopo aver deciso le mie damigelle e dopo averlo detto a loro, mi è sorto un dubbio.. 😭😭😭 Ma le damigelle possono essere sposate o per forza nubili? Una di loro, la mia migliore amica, la più stretta è sposata.. Può farmi comunque da...
Ho creato un post
2671 giorni faTantissimi auguri di buon Natale sposine😘😘😘 E tanti auguri a noi sposine 2019 per il nostro ultimo Natale d fidanzate😍😍
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte.. Cosa ne pensate di abbinare rosa antico,grigio chiaro e bianco? Ho paura di farlo sembrare una festa di compleanno per bambini.. Ho sempre sognato il mio matrimonio in total white ma quando ho visto questi colori me ne sono...
Fotografi garanzie ANFM