Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2019
Buongiorno a tutte! Avrei bisogno di un vs suggerimento e/o consiglio. Mi sposo a settembre 2019 con il tradizionale matrimonio, ma visto le premesse di questi mesi col senno di poi era meglio...
Ciao ragazze, a che punto siete? Io sono alle prese con le mie partecipazioni alternative. Non volevo spendere soldi per dei pezzi di carta che uno butta, quindi l ho voluta commestibile... Diciamo...
Ragazze, ho veramente bisogno di un parere oggettivo (ma siate clementi che la mia autostima è già abbastanza bassa da sola! ). Ho fatto la prova capelli oggi e, per quanto siano acconciature stupende...
Un caloroso saluto a tutte le sposine 2019!!! Il nostro 15 aprile è andato tutto bene superando anche le mie aspettative!!! Ho vissuto veramente un sogno!!! È proprio vero quando dicono che è “il...
Ciao care sposine/consigliere Per il tema "foresta incantata" e con questo abito, quale accessorio per capelli preferireste abbinare? Vi lascio foto dell'abito e di 3 accessori. Votate, per favore,...
Ciao girls.. oggi sono abbastanza giu di corda,mia madre ha scelto l abito x il mio matrimonio senza neanche chiedermi un parere.. Dai,risollevatemi il morale !!!!A che punto siete coi preparativi ???...
Ragazzeeee un parere...fino all altro giorno ero convintissima di volere come segbapoato queste scatoline in plex con un gessetto profumato...naturalmente tutto fatto da me...alla scatolina avrei a...
Ciao ragazze... mi sta venendo un dubbio, secondo voi la canzone di Cohen (non Coez 😅) si può mettere per l’entrata della sposa in chiesa? Perché il testo è un po’ così e così...... fatemi sapere che...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao a tutte ,ieri abbiamo fatto la promessa di matrimonio 😍😍è stato emozionante...vi mostro la torta e il bouquet che mi ha regalato il fm 💕e voi che avete fatto 😀?
Ciao ragazze..condivido con voi la nostra grande emozione di oggi. La nostra promessa di matrimonio e il nostro 10° anniversario di fidanzamento. Sono tanto felice!!
Conoscete qualche sito che fa (e spedisce) partecipazioni online a prezzi economici?
Ciao ragazze, sto cercando una musica alternativa alle classiche marce nuziali che non amo particolarmente. Forse un mio amico mi fa il regalo di suonarmi il violino ma ancora non ne abbiamo parlato...
Ciao ragazze oggi a -57 abbiamo fatto la famosa promessa di dieci minuti 😂😂😂
Questo è il vestito di mia mamma che ve ne pare? Dalla foto non rende il colore sembra più aranciato ma in realtà è rosa corallo. il brand è Radiosa. sandalo argento, pochetto abbinata alle scarpe e...
Buonasera sposine!!! Voi come avete detto ai vostri testimoni di farvi da testimoni?!?!
Ciao a tutte, ho bisogno di sapere un vostro parere per quanto riguarda i primi, perché siamo indecisi...abbiamo una preferenza, ma quando si tratta di immedesimarsi nei gusti altrui si va un po’ in...
In chiesa non vorrei mettere la solita marcia nuziale ma somebody to love dei queen perche è la loro musica che ci ha fatti conoscere
Ragazze❤️ mio cugino mi ha mandato le prime foto delle partecipazioni ancora da ultimare .. che ve ne pare come inizio?
Ciao a tutti!! Mi servirebbero dei ventagli per la chiesa...ma non vorrei acquistarli on line con scarsa qualità...mi servirebbero dei bei ventagli!!! Chi mi consiglia qualche sito??? Grazie!!
Voi avete scritto l’orario di inizio cerimonia o avete scritto l’orario in cui devono arrivare gli invitati? Esempio io mi sposo alle 15:30 ovvero inizia la cerimonia, devo scrivere 15:30 o è meglio...
Ciao Brides vorrei chiedere alla mia amica di farmi da testimone . Voi cm lo avete fatto ??? Avete qualche idea carina e insolita ???
Principessa o sirena? Eterno dilemma di ogni sposa! Voi siete delle romantiche principesse 👗 o delle sinuose sirene 🧜♂? Commentate questo topic e vediamo chi vince la sfida! Abito principessa Rosa...
Ciao ragazze! Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto... Come vanno disposti gli invitati..per essere piu chiara mi chiedevo se i nostri genitori devono essere piu vicini al nostro tavolo o non cambia...
Il 23 febbraio (a meno un giorno dai nostri 6 anni di fidanzamento) abbiamo promesso ❤ un momento davvero emozionante.. non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vitaaaa❤
Buongiorno ragazze!! Sono andata a fare la prova trucco e parrucco. L’ acconciatura è stata un vero e proprio disastro ma il trucco a me non è sembrato male. Voi che dite? Vi metto solo le foto del...
Salve..siccome sia il mio fm k è un appassionato pescatore ed io amiamo il mare..avremo pensato di fare come segnaposto questi gessetti..confezionati come il cuore in basso solo con nastro e...
Buongiorno future spose, io e fm pensavamo di consegnare le bomboniere durante la cena (tra i primi ed il secondo), direttamente ai tavoli. In verità vorremmo evitare di perderci il ballo ed i...
Buonasera brides! 💟 mi aiutate? 😥 Il mio fm voleva invitare i suoi colleghi di lavoro (30 persone circa). Ci sposeremo nel mio paese di origine, che è a un'ora e mezza da casa nostra, di sera, e...
Fotografi garanzie ANFM