COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Milano, Milano · Da Settembre 2018
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2019
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao Ragazze, mi sposo il 12 Luglio e sto impazzendo per trovare un testo e/o un video di un rito simbolico da fare al ristorante dove poi pranzeremo. Qualcuna di voi sa consigliarmi dove trovare un...
Ho partecipato al Topic di Lucia
620 giorni faCiao bella! Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho creato un Topic
621 giorni faCiao Ragazze! Sono due settimane che sto provando a pagare la SIAE online ma la transazione non va mai a buon fine anche usando carte diverse. Ho scritto diverse volte e chiamato altrettante restando 40 minuti in attesa per sentirmi dire che stanno...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie