Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Milano, Milano · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2019

1721giorni 19hh
Lucia
siae
Lucia, Il 25 Giugno 2019 alle 10:41

Ciao Ragazze! Sono due settimane che sto provando a pagare la SIAE online ma la transazione non va mai a buon fine anche usando carte diverse. Ho scritto diverse volte e chiamato altrettante restando...

Deborah, mercoledì 26-Giu-19 22
Lucia
Rito simbolico
Lucia, Il 15 Maggio 2019 alle 12:15

Ciao Ragazze, mi sposo il 12 Luglio e sto impazzendo per trovare un testo e/o un video di un rito simbolico da fare al ristorante dove poi pranzeremo. Qualcuna di voi sa consigliarmi dove trovare un...

Anna, mercoledì 26-Giu-19 8
Sara
Testo rito simbolico
Sara, Il 12 Aprile 2019 alle 07:27

Ciao ragazze..siccome sto scrivendo da sola il libretto per il rito simbolico che celebrerà un amico del mio fidanzato, qualcuno mi può illuminare sulla scaletta che si dovrà seguire per far si che nn...

Laura, venerdì 30-Ago-19 9
Lucia
Hair extensions a Milano?
Lucia, Il 13 Aprile 2019 alle 00:18

Ciao Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno di trovare delle extensions a Milano di capelli veri e con clips.mi potete aiutare? Preferirei un negozio così da capire meglio se il colore e il...

Gabry, lunedì 15-Apr-19 3
Lucia
Argomento Fedi
Lucia, Il 28 Marzo 2019 alle 10:55

Ciao Ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un posto a Milano o hinterland dove andare a vedere per le fedi che abbia un ottima qualita-prezzo? Grazie Lucia

Veronica, domenica 31-Mar-19 12
Lucia
Sartoria per Abito Uomo a Milano
Lucia, Il 28 Marzo 2019 alle 11:04

Ciao Ragazze! Il mio fm ha acquistato il suo abito in un outlet di Armani ma non avevano un servizio di sartoria in sede per le correzzioni sartoriali. Qualcuna mi sa consigliare una buona sartoria a...

Flavia, venerdì 29-Mar-19 1 84
Lucia
Guestbook?
Lucia, Il 18 Marzo 2019 alle 20:18

Ciao Ragazze, chiedo scusa ma a cosa serve il Guestbook? A cosa serve e...voi lo avrete? Grazie in anticipo per il vostro messaggio. Lucia

Elisabetta, martedì 19-Mar-19 28
Lucia
Partecipazioni Si o No ?
Lucia, Il 11 Marzo 2019 alle 22:28

Ciao Ragazze! Mi sposo a Luglio ed ho ovviamente gia avvisato tutti gli invitati del mio matrimonio. Poiche e' gia' Marzo mi chiedo se debba comunque andare alla ricerca e mandare le partecipazioni o...

Lucia, lunedì 18-Mar-19 61
Nunzia
Scarpe trovate!
Nunzia, Il 6 Marzo 2019 alle 09:02

Finalmente ci sono anche le scarpe!!! Nonostante siano alte, sono comodissime! Sono veramente contenta!!

Ele, venerdì 5-Apr-19 70
Lucia
Sistemazione Tavoli Invitati?
Lucia, Il 4 Marzo 2019 alle 22:33

Ciao ragazze! Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto... Come vanno disposti gli invitati..per essere piu chiara mi chiedevo se i nostri genitori devono essere piu vicini al nostro tavolo o non cambia...

Roberta, martedì 5-Mar-19 9
Gabriella
Bomboniere...consigli!!
Gabriella, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:01

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci...

Alessia, martedì 5-Mar-19 112
Francesca
Le nostre partecipazioni fai da te
Francesca, Il 24 Febbraio 2019 alle 14:51

Il nostro sarà un matrimonio rustic-chic. Un binomio tra l'Emilia, la terra del mio fm e la Sicilia. La mia terra. Per le partecipazioni abbiamo optato per qualcosa di semplice. Grafica e assemblaggio...

Nadia, domenica 24-Feb-19 10
Raffaele
Vorremmo eliminare la confettata e l'angolo cubano e fare qualcosa di diverso...cosa?
Raffaele, Il 24 Febbraio 2019 alle 15:26

Buonasera ..Ci sposiamo il 12.12.2020 e Si siamo un po'in confusione.. in che senso..? Vorremmo eliminare la confettata e l'angolo cubano, e fare qualcosa di diverso oltre anche all angolo delle...

Stella, mercoledì 27-Feb-19 22
Lucia
Allestimento per rito simbolico sì o no?
Lucia, Il 21 Febbraio 2019 alle 13:41

Ciao Ragazze, devo chiedervi un consiglio.. dato che mi sposo in Comune, ho intenzione di effettuare solo un rito simbolico al ristorante dove poi ci sarà tutto il resto... vorrei farlo nel giardino...

Sposa, domenica 24-Feb-19 9
Brigitte
Parenti sposa invito o non invito?
Brigitte, Il 21 Febbraio 2019 alle 10:38

Buongiorno brides, chiedo il vostro aiuto o quantomeno un vostro consiglio... Vi anticipo che sarà un post lungo, ma ho bisogno di sfogarmi un po' e spero di non annoiarvi! Mi spiego meglio......

Brigitte, venerdì 22-Feb-19 49
Sabrina
Concorso, vieni a me😅😍
Sabrina, Il 21 Febbraio 2019 alle 11:47

Ciao ragazze, finalmente questo mese ho potuto riscuotere 30 tagliandi, non sono molti ma io spero tanto che tra questi il 5 marzo ci sia proprio il mio😍😍 mi farebbero proprio comodo quei soldini. Noi...

Sabrina, domenica 3-Mar-19 16
ALICE
Ragazze...
ALICE, Il 21 Febbraio 2019 alle 08:44

ciao ragazze come state...volevo dei consigli da voi...donne.... Parliamo di sport...io da anni faccio palestra...prevalentemente attività aerobica...principalmente 45 di tapirulan con camminata...

Stefania, venerdì 22-Feb-19 30
Erika
-99 giorni al matrimonio 💞 👰🏻 🤵🏼💞
Erika, Il 21 Febbraio 2019 alle 11:51

Abbiamo lasciato le tre cifre oggi siamo a -99 giorni al matrimonio, 1 giugno 2019 si avvicina 🥰 quante cose ancora da fare... in attesa che ci danno le partecipazioni finite e poi via con la...

Nunzia, giovedì 21-Feb-19 6
Anna
Consiglio viaggio di nozze: Cina o Perù?
Anna, Il 21 Febbraio 2019 alle 09:08

Buongiorno a tutte/i. È il mio primo messaggio. Quindi chiedo scusa anticipatamente se sbaglio qualcosa. Io e il mio futuro marito ci sposiamo a maggio di quest'anno ma, per ragioni lavorative,...

Amanda, venerdì 22-Feb-19 25
Anna
Gonfiore da cortisone
Anna, Il 17 Febbraio 2019 alle 17:25

Buona sera ragazze, forse questo post non è del tutto attinente al discorso matrimonio.. Ma ultimamente mi sento abbastanza giù di morale, e ho bisogno di sfogarmi un po'.. Sono circa 2 mesi che...

Francesca, giovedì 21-Feb-19 16
Clarissa
Quante location avete visitato?
Clarissa, Il 21 Gennaio 2019 alle 15:51

Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...

Veronica, lunedì 16-Mar-20 167
Arianna
Curiosità.. come avete scelto la data delle nozze?
Arianna, Il 20 Febbraio 2019 alle 19:40

Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?

Paola, domenica 14-Apr-19 193
Federica
Orecchini da scegliere
Federica, Il 20 Febbraio 2019 alle 14:11

Salve a tutteee... oggi sono andata in gioielleria e ho visto due paio di orecchini che mi piacciono un sacco.. la mia testimone opta per quello con la perla mentre mia madre quelli brillantinosi.....

Susy, giovedì 21-Feb-19 108
Lucia
Ricordini promessa pronti ✅
Lucia, Il 21 Febbraio 2019 alle 11:07

A meno -1️⃣6️⃣ dal essere marito e moglie per la repubblica italiana a metà dell opera di questo progetto, abbiamo terminato i ricordini con i confetti ✅ pensieri in meno 😁✌🏻

Franci, giovedì 21-Feb-19 5

Gruppi generali

Ispirazione