Vai ai contenuti principali
Moira
Moira

Graffignano, Viterbo · Da Novembre 2017

Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo... Visualizza altro

Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo l'ora!!giugno arriva presto..😍💍👰🏽

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

2132giorni 14hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2273 giorni fa

Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!

Moira

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Moira

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Moira

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Moira

Ho ottenuto una medaglia!

2277 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Moira

Ho ottenuto una medaglia!

2280 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione