Graffignano, Viterbo · Da Novembre 2017
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo... Visualizza altro
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo l'ora!!giugno arriva presto..😍💍👰🏽
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Moira
2887 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi quale mi st meglio???le prime 3 foto sono un’acconciatura le altre 3 un altra!!il fermaglio dalla foto nn rende ma è luminosissimo!!!!consigli please🙏🏻
2913 giorni fa
Ciao ragazze scusate ho bisogno sempre del vostro parere..mia sorella che sarà la mia testimone (i testimoni saranno vestite due nere e due argento)il nostro tema è bianco e nero con qualche tocco di argento...le mie sorelle saranno vestite argento...
2915 giorni fa
Ciao ragazze per favore mi date un consiglio..se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile a quest mi dite come?lo avete scritto a computer e stampato su cartoncino??e se avete voglia mi mostrate qualche foto??grazieeeee
2929 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente anche la mia mamma ha acelto il suo abito!!sopra ha anche una stola dello stesso colore!!!calcolando che e’ a dieta e da qui a giugno dovrebbe dimagrire ancora ..secondo voi come sta??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2955 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri trucchi sposa o il trucco che vi piacerebbe avere quel giorno? Cerco ispirazioni per il mio!! Io sono castana chiara occhi castani. Pubblicate foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2974 giorni fa
2980 giorni fa
Ciao sposine..come sempre ho bisogno del vostro parere sincero..!!premetto che il nostro tema è il bianco e nero..ho fatto queste bomboniere compresa la candela (ho comprato la candela bianca e trasferito l’immagine)vorrei sapere cosa ne...
3013 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova trucco in un negozio gardenia ..(precisando che io mi trucco sempre)sono andata lì con la speranza che mi facessero cambiare idea sul fatto che mi vorrei truccare da sola ,perché magari quel giorno posso...
3038 giorni fa
Ciao sposine in realtà già avevo scelto un paio di scarpe che avevo anche pubblicato un po’ di giorni fa ..poi sono andata a fare la prova con l’abito e oltre a nn centrare nulla mi facevano malissimo ...allora in atelier ho provato le scarpe...
3043 giorni fa
Ciao sposine ..ieri finalmente sono riuscita a trovare le mie scarpe gioiello che desideravo tanto ..le voglio condividere con voi!cosa ne pensate???visto che nn sono le classiche scarpe bianche???
Fotografi garanzie ANFM