Ciao sposine ..ieri finalmente sono riuscita a trovare le mie scarpe gioiello che desideravo tanto ..le voglio condividere con voi!cosa ne pensate???visto che nn sono le classiche scarpe bianche???
Visualizza messaggio citato
Io sono abbastanza abituata a portare i tacchi e di certo nn posso dire che sono il massimo della comodità ..xo stavo pensando se prendere un altro paio più basse e con tacco largo da mettere nel caso nn riuscissi più a stare con queste !
Guarda avevo preso un modello simile, ma blu elettrico, da abbinare questa estate all'abito che poi avevo messo per il matrimonio di mio cugino!
Belle son belle, ma a me che non sono abituata, mi hanno fatto un male cane, perché con il caldo pazzesco che c'era, il piede sudava e scivolava in avanti.
Quindi, queste tienile sicuramente per la cerimonia, ma procurati assolutamente un cambio per il ricevimento
Visualizza messaggio citato
No in un negozio che vende scarpe e abiti da cerimonia!ho misurato un altro paio simile a questo ed avevano il plateau ma erano più scomode..!comunque pensavo di metterci quei cuscinetti in gel..