Graffignano, Viterbo · Da Novembre 2017
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo... Visualizza altro
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo l'ora!!giugno arriva presto..😍💍👰🏽
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze secondo voi quale mi st meglio???le prime 3 foto sono un’acconciatura le altre 3 un altra!!il fermaglio dalla foto nn rende ma è luminosissimo!!!!consigli please🙏🏻
E ogni giorno che passa sento sempre più emozione ma manca ancora un bel pò! L'unica cosa che noto è il tempo che sta volando ma la meta sembra ancora lontana! A voi quanto manca? Io -473!
Sposine, sabato ho fatto un salto in agenzia e ho proposto il mio fatidico viaggio di nozze!!!!abbiamo parlato delle notti a Miami, della crociera caraibica Seaside e di una settimana in un resort...
Seconda prova trucco fatta.....che ne pensate ragazze
Ciao ragazze scusate ho bisogno sempre del vostro parere..mia sorella che sarà la mia testimone (i testimoni saranno vestite due nere e due argento)il nostro tema è bianco e nero con qualche tocco di...
Ragazzeee aiutatemi a scegliere!!! Forse nel mio cuore ho già la mia scelta, ma l’indecisione è sempre forte su di me 😂 il mio vestito ha scollatura con tatoo e bottoni sulla schiena
Ciao ragazze per favore mi date un consiglio..se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile a quest mi dite come?lo avete scritto a computer e stampato su cartoncino??e se avete voglia mi mostrate...
Buonasera ragazze 😍 Abbiamo finalmente comprato il vestito per mia madre. Che ne dite? Da premettere che l ha preso nero perché lei ha un Po la pancia e il nero smaschera tutto 😘😘😘
Ragazze ci siamo quasi... Mia madre è indecisa tra questi due abiti. Da premettere che mi sposo a luglio e mia madre ha i capelli biondi.. Ma in generale quale tra questi due abiti secondo voi le dona...
BuOngiorno a tutti, oggi è il grande giorno!!! La cerimonia sarà alle 11 ❤️ Sono ancora calma per ora 🤭 spero sia tutto come l’ho sempre sognato . ora mi inizio a preparare, alle 7 arriva il...
La mia mamma ha scelto questo abito secondo me è bellissimo. PS: Siamo brasiliani
Ciao ragazze oggi finalmente anche la mia mamma ha acelto il suo abito!!sopra ha anche una stola dello stesso colore!!!calcolando che e’ a dieta e da qui a giugno dovrebbe dimagrire ancora ..secondo...
Ciao ragazze, sposerò i primi di giugno di mattina. Mia mamma ha trovato un vestito rosso Che le sta benissimo ma il dubbio è...il rosso per la mamma della sposa sì o no?
Ciao spose la preparazione il giorno delle nozze è un'importante momento da immortalare scegliete quello gusto per voi! Vi rappresenta di più uno da sposa sognatrice o audace? A) B) Prossimo topic...
A o B? Sognatrici o audaci? Che tipo di spose siete? Scopritelo con questo test! A Acconciatura sposaB Acconciatura sposa Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace? - look preparazione
Future spose il vostro sarà un trucco da sposa sognatrice o audace? Votate per la vostra foto preferita: A) B) Prossimo topic >> Sposa sognatrice o audace - l'acconciatura
Con il test di questa settimana vogliamo scoprire che tipo di sposa siete: vi sentite più spose romantiche o più sexy? Ecco la categoria da votare: A BouquetB Bouquet Prossima categoria -> Sei una...
Spose sognatrici o audaci ? Quale opzione scegliete come parte integrante del look sposa? Fate la vostra scelta 👠 A) B) Continua -> Sposa sognatrice o audace? - il bouquet
Buongiorno ragazze, pronte a dichiarare il look sposa che più rispecchia i vostri gusti? Vi sentite più sognatrici o audaci? Quale dei due abiti da sposa della collezione 2019 preferite? A. Eddy KB....
Sposine, arriviamo alla fine del nostro test e non poteva mancare il nostro amato cake topper, quanto vi piace da 1 a 10? E se vuoi continuare a divertirti insieme a noi: 🔸 Sei una sposa sognatrice o...
Da 1 a 10: che voto date a questo centrotavola? Continua con >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo Cake Topper?
Ciao splendide, continuiamo a votare con il test di oggi! 😜 Che voto date a questa bomboniera da 1 a 10? *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questo centrotavola?
Votiamo, votiamo, votiamo!!! Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione? Continua con 👉🏻 Da 1 a 10: Quanto ti piace questa bomboniera?
Ciao splendide, Da 1 a 10 che voto date a questo accessorio per la vostra acconciatura sposa? 👰 *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piace questa partecipazione?
Continuiamo con il giochino e ci piacerebbe sapere... che voto date a questi orecchini da 1 a 10? Continua con >> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo accessorio sposa?
Ciao community, continua il nostro gioco ed è il momento del bouquet... Da 1 a 10 che voto date a questo bouquet? 💐 💟 Bouquet *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piacciono questi orecchini? ...
Pronte per votare? Da 1 a 10 che voto dareste a queste scarpe? Continua a votare -> Da 1 a 10: Quanto ti piace questo bouquet?
Ciao sposine, continuiamo il nostro test e per finire con il look votate lo scollo! 😜 Che voto date, da 1 a 10 a questo scollo? 💟 Scollo Abito *** Continua con --> Da 1 a 10: quanto ti piacciono...
Fotografi garanzie ANFM