Graffignano, Viterbo · Da Novembre 2017
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo... Visualizza altro
Finalmente dopo 11 anni di fidanzamento e tre di convivenza è arrivato il momento tanto atteso..il nostro momento ,il nostro giorno...non vedo l'ora!!giugno arriva presto..😍💍👰🏽
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze secondo voi quale mi st meglio???le prime 3 foto sono un’acconciatura le altre 3 un altra!!il fermaglio dalla foto nn rende ma è luminosissimo!!!!consigli please🙏🏻

Ciao ragazze scusate ho bisogno sempre del vostro parere..mia sorella che sarà la mia testimone (i testimoni saranno vestite due nere e due argento)il nostro tema è bianco e nero con qualche tocco di...

Ciao ragazze per favore mi date un consiglio..se qualcuno di voi ha realizzato una cosa simile a quest mi dite come?lo avete scritto a computer e stampato su cartoncino??e se avete voglia mi mostrate...

Ciao ragazze oggi finalmente anche la mia mamma ha acelto il suo abito!!sopra ha anche una stola dello stesso colore!!!calcolando che e’ a dieta e da qui a giugno dovrebbe dimagrire ancora ..secondo...

Ciao sposine ho bisogno del vostro consiglio..abbiamo i testimoni (cioè le nostre sorelle)sia mie che del mio fm che saranno vestite a tema come le damigelle ed ogniuna di loro ho fatto un bracciale...

Ciao ragazze volevo condividere con voi questa giornata importante!!!oggi a -100 giorni esatti dal nostro matrimonio e compleanno di nostro figlio che compie 2 anni... siamo stati in comune a fare la...

Ciao ragazze come avete visto nei miei precendenti topic..sono già stata alla gardenia ha fare una prova trucco ..ma sinceramente non mi ha soddisfatto più di tanto..io mi trucco ogni giorno...

Ciao sposine..come sempre ho bisogno del vostro parere sincero..!!premetto che il nostro tema è il bianco e nero..ho fatto queste bomboniere compresa la candela (ho comprato la candela bianca e...

Ciao ragazze ho bisogno di farvi una domanda c’è qualcuna di voi che si è fatta fare con lo stesso pizzo dell’abito dei guanti monodito o polsini di pizzo ??quasi a dare l’illusione che sia la fine...

Ciao sposine ho bisogno del vostro consiglio..!!premetto che per il tableu ci pensa la location che ho scelto però dobbiamo decidere i nomi io pensavo ai nomi degli scacchi visto che il nostro tema è...

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova trucco in un negozio gardenia ..(precisando che io mi trucco sempre)sono andata lì con la speranza che mi facessero cambiare idea sul fatto che mi vorrei...

Ciao sposine in realtà già avevo scelto un paio di scarpe che avevo anche pubblicato un po’ di giorni fa ..poi sono andata a fare la prova con l’abito e oltre a nn centrare nulla mi facevano malissimo...

Ciao sposine ..ieri finalmente sono riuscita a trovare le mie scarpe gioiello che desideravo tanto ..le voglio condividere con voi!cosa ne pensate???visto che nn sono le classiche scarpe bianche??? ...

Ciao sposine..siamo troppo indecisi e nn riusciamo a decidere se fare New York -Miami+ villaggio in Messico X una settimana oppure crociera sui Caraibi+villaggio Messico!!abbiamo un bimbo di 2...

Ciao community ho bisogno del vostro consiglio!ho dei parenti lontani che devo invitare X forza sono circa 7/8 ..ma visto che mi sposo,di sera sono costretti a rimanere per la notte ...ora la mia...