Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2017
Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una... Visualizza altro
Sono una xsona molto creativa, ma a differenza dei creativi puri ho una mente molto organizzata e capace di gestire sia ma ke ki è disposto a darci una mano in questa impresa dal nome"organizzazione matrimonio"...Ke dire?Sono molto romantica, ma viaggio fuori dagli skemi...amo le cose semplici e piene di significato, ma anke tutto ciò ke è divertente...Credo molto nell'Amore in tutte le sue forme.
- Sposa Precisa
- 767 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di BibbòBibbà
2733 giorni fa
Buongiorno fanciulle... Esasperata dai prezzi folli per il make up dei giorno del Sì...pensavo di aver trovato la luce in fondo al tunnel...e invece no. Infatti dopo aver trovato una truccatrice a buon mercato, e aver fatto la prova, della quale sono...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2744 giorni fa
Salve a tutte sposine ☺️ Ieri ho fatto la mi prima prova trucco e parrucco presso lo studio di una professionista trovata qui sull’app. Il trucco mi è piaciuto molto, diciamo che ha capito quasi subito i miei gusti, però ho qualche dubbio sulla...
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2751 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho pensato d fare le lanterne il gg del matrimonio solo k ancora devo decidere in quale momento , se al taglio della torta o non so in altra occasione (xke forse al taglio della torta faremo i fuochi d'artificio), la mia domanda...
2773 giorni fa
Risultato finale....Prototipi Buongiorno fanciulle...vi presento i nostri segnaposto interamente sudati e fatti a mano ...Il nostro tema come avrete capito erano i supereroi e la nostra idea era di fare dei segnaposto attinenti al tema, ma che non...
2775 giorni fa
Marito e moglie Il taglio della torta... Un ballo con papà ...e uno con la mamma Pronti x un tuffo...al cuore per un matrimonio da super...eroi un po' di sana follia...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2816 giorni fa
Ciao sposine! Qualcuna di voi ricorderà un mio topic di qualche tempo fa dove cercavo delle sneakers di Pittarello per il cambio e in nessun punto vendita ne sul sito c'erano più! Ma poi... ho scritto al customer care e... ME LE HANNO REPERITE E ME...
Fotografi garanzie ANFM