Modena, Modena · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2824 giorni fa
Ragazze a -17 finalmente sono riuscita a concedermi un pò di tempo e comprare un regalino per il mio fm!!Ho preso i gemelli che potrà usare proprio quel giorno!Come li trovate??E voi cosa avete regalato prima delle nozze??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2833 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2873 giorni fa
Ciao future e neo spose, mi fate vedere le foto dei gemelli che avete regalato o regalerete ai vostri amati? e mi dite anche dove li avete presi?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2877 giorni fa
Ragazze scusate ho letto alcuni post di ragazze ke hanno ordinato bag di carta online spendnedo poco ma io nn riesco ad ordinare tipo 40/50 pz a prezzo buono mi chiedono più di spedizione ke di borsette chi sa darmi un consiglio ? Alcune ragazze le...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2885 giorni fa
Da premettere che non so dove comprare le mie scarpe da sposa. Ho rinunciato a prenderli della stessa marca del mio abito, nicole, perchè costavo troppo così mi hanno suggerito Melluso. C'è qualcuna di voi che le ha prese per il gran giorno? sono...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2895 giorni fa
Queste sono le infradito che ho preso per la preparazione, e il completo da yamamay
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2958 giorni fa
Sposine mi fate vedere i vostri cake topper?! E soprattutto mi date info su dove li avete comprati e quanto avete speso? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
2970 giorni fa
Qualcuna di voi ha comprato questa marca di scarpe? Ne ho visti due paia su Zalando che mi piacciono ma non so come sono... consigli?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3008 giorni fa
ciao ragazze!! mi fate vedere i vostri cake topper?? sono ancora indecisa su quale acquistare, se stare sul classico o andare su quelli un po più moderni con le sagome in legno..
Ho caricato una foto nel post di Maria
3020 giorni fa
Conoscete qualche sito che realizza torte porta buste? Vorrei realizzarla da me.ma ho paura di non farcela
Fotografi garanzie ANFM