Modena, Modena · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ciao a tutte! Volevo chiedere....qualcuna di voi ha mai prenotato un viaggio trámite consulenti CartOrange e come vi siete trovate? grazie 1000!!!
Ciao ragazze! Quanto pagherete per il menù degli operatori?! Farete il menù bambino per loro ? Mi é stato detto di applicare per loro il menù bambino,ma non mi sento a mio agio a farlo! Consigli?!
Ragazze oggi mi sposo e non ho chiuso occhio.. sono felice e in ansia come mai avrei potuto immaginare!! Tra poco diventerò SUA MOGLIE!
Salve ragazze, volevo chiedere alle spose che già hanno fatto l’assegnazione dei posti qual’è il minimo di persone da mettere ad un tavolo! Ho 2 coppie di amici che non posso mettere con nessuno e nn...
Ciao Ragazze! Più o meno avete idea di quanto può chiedere un wedding Planner?!
Ciao ragazze oggi sono qui per chiedervi un consiglio...voglio chiedere di farmi da testimone a mia sorella e a suo marito...però mia sorella lo sa già mentre mio cognato non se lo aspetta proprio e...
Ciao ragazze, ormai mancano meno di 9 mesi dal matrimonio, ma sto passando un periodo difficile. Da 10 giorni a questa parte soffro di continui attacchi di panico, che in passato si presentavano solo...
Ragazze a -17 finalmente sono riuscita a concedermi un pò di tempo e comprare un regalino per il mio fm!!Ho preso i gemelli che potrà usare proprio quel giorno!Come li trovate??E voi cosa avete...
Salve ragazze un'info please! io mi sposo ol 14.09.2018 ma quanto tempo prima si deve fare l'addio al nubilato?????
A -47 abbiamo problemi con i testimoni... tutto è iniziato dal volerlo chiedere ai nostri amici non hanno rifiutato ma mi hanno fatto capire che nn ne erano entusiast.... alla fine i principali...
Ciao ragazze! Qualcosa non torna.. Più tempo avevo a disposizione e più mi agitavo. . Oggi, ultimo giorno di lavoro e questa settimana full immersion per gli ultimi preparativi e come per magia...
Buon giorno spose e future spose noi siamo a -5 ormai è quasi tutto pronto mi chiedevo quanti brani si devono dare al gruppo della musica per i momenti più importanti tipo il primo ballo e l’ingresso...
Ciao ragazze!! Mi presento visto che questa è la prima volta che scrivo nella community: mi chiamo Melissa e l’anno prox, 21 Settembre 2019, 👰🏻🤵🏻 io e il mio compagno ci sposiamo dopo 17 anni che...
Ciao mia figlia si devve sposare il 13 ottobre tt pronto purtroppo la mamma dello sposo e' mancata ieri 19 luglio x un tragico incidente come devono comportarsi i futuri sposi? grazie
Ciao spose.. consiglio... per il photo booth noi abbiamo fatto questa cornice e poi avevamo preso gli accessori da lasciare a disposizione degli invitati. Li abbiamo ovviamente già sistemati con il...
...come siete messe???? Cosa vi manca?? io devo solo andare a fare mani e piedi, la tinta e stampare il definitivo dei tavoli con gli ultimi infiltrati e poi... niente aspettiamo il gran giorno ☺️
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ciao a tutte! Ultimamente ho un po’ latitato qui sulla community...come state? A me mancano 67 giorni e sono ancora in alto mare! Per questo...i need you!! consigli su dove acquistare i confetti...
Anch’io sono arrivata al problema delle conferme. Naturalmente non ho tutte le risposte, stamattina mi sono subito attivata. Avevo invitato delle mie colleghe di lavoro, questa mattina, siccome...
Ciao a tutte (ok, tuttI)! ☺️ Vi spiego un po’ la questione è poi mi dite... Scusate la prolissità! 😅 SITUAZIONE ATTUALE - 1 Mio marito ed io (e il gatto) viviamo in un piccolo bilocale (40 m² circa:...
Oggi a -39 ho la pulizia del viso, dite che poi sarò inguaribile? 😱
Ciao a tutte! Noi ci siamo sposati 2 mesi fa e a breve abbiamo il matrimonio di un nostro amico. Mio marito vorrebbe indossare il suo completo del matrimonio, ovviamente senza gilet e cambiando il...
Ragazze mi sto rendendo conto che manca sempre meno e devo affrettarmi..non trovo idee carine per il guestbook..avrei tanto anzi tantissimo voluto fare il Photoboot. Ma viene a costare troppo...
Chi come me si sposa a giugno 2019 e non ha ancora iniziato il corso prematrimoniale? Ansia di non stare nei tempi
Ciao a tutte ragazze e da un po' che non scrivo ....sono molto pensierosa giusto ieri stavo pensando con il mio futuro marito che noi nn abbiamo una canzone nostra nn ne abbiamo mai associata una a...
Che nervoso la gente che a 3 giorni dal matrimonio mi dice che non ha intenzione di venire in chiesamasolo al locale. E io puntualmente rispondo io mi sposo in chiesa...ma si rendono conto che il...
Ciao ragazze.. quale letture avete inserito o inserirete nella vostra messa di nozze ?? So che ci sono proprio quelle per gli sposi..le piu gettonate sono genesi 18-24 (La creazione) inno all'amore,...
Ciao ragazze quante di voi stanno già ricevendo le prime disdette da parte degli invitati ?? Io sono al quanto scioccata e delusa perché da chi non mi aspettavo ho ricevuto solo scuse e bugie pur di...
Fotografi garanzie ANFM