Cattolica, Rimini · Da Novembre 2017
Amo la natura e gli animali! I cani sono la mia passione più grande, la mia famiglia non è completa senza loro! Sono sempre allegra e felice, con il... Visualizza altro
Amo la natura e gli animali! I cani sono la mia passione più grande, la mia famiglia non è completa senza loro! Sono sempre allegra e felice, con il sorriso stampato sul viso perché la vita è bella!! E' il dono più prezioso che abbiamo ricevuto!
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
2892 giorni fa
Ragazze stasera, a meno di un giorno dal mio matrimonio, ho trovato il mio principe azzurro 😱 Che dite? Lo bacio? Sono ancora in tempo? 😂😂😂😂 Dai che manca poco!!! 💪💪💪❤️
2898 giorni fa
A -7 giorni, stasera ci siamo concessi l'ultima cenetta a ristorante da fidanzati! La prossima volta, lo faremo da marito e moglie! 😍
2902 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato i nostri amici ci hanno organizzato la festa di addio al celinubilato! Sì, proprio così! Abbiamo fatto una gran festa tutti insieme! Ci siamo divertiti tantissimo!! Cena, scherzi, regali e discoteca! Non potevamo chiedere di...
2913 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata di questa scarpa.. Ma non riesco a trovarla da nessuna parte.. Qualcuna di voi può aiutarmi? Purtroppo ho solo questa foto, ma chi le ha le riconoscerà facilmente! Grazie!
2926 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
2926 giorni faHo caricato una foto nel post di Lara
2937 giorni fa
Ordinare le fedi è stata l'emozione più grande di tutti i preparativi! Mi piacciono da morire! Indosso da ormai vent'anni la fede di mia nonna nella mano destra, quindi ne ho cercata una differente. Infatti, averne due identiche non mi piaceva...
Fotografi garanzie ANFM