Campagna Lupia, Venezia · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2758 giorni faCiao sposi e e future sposi e.....siamo tornati dal viaggio di nozze che abbiamo fatto con il nostro cucciolo da2 anni e mezzo ...che dire Zanzibar ritorneremo sicuramente ancora ....vi lascio qualche foto!
Ho creato un post
2772 giorni faIl nostro fantastico giorno è arrivato e non potevamo desiderare nulla di più bello ! Ragazze un augurio a tutte voi!!!
Ho creato un post
2822 giorni faCiao ragazze sabato mattina mia cognata e le mie amiche.....cognato e amici del mio Fm ci hanno prelevato da casa alle 8.30...destinazione Bologna, li abbiamo giocato tutti assieme a booble football..abbiamo fatto grigliata E poi ci siamo...
Ho creato un post
2834 giorni faCiaoooo a tutte/tutti la mia parucchiera mi ha fatto una prova in 10 minuti tanto per provare ...e devo dire che sono molto soddisfatta! !! Voi che ne dite ?
Ho creato un post
2927 giorni faFinalmente anche noi abbiamo le nostre participazioni......le cose stanno prendendo forma
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio da voi.....abbiamo un meraviglioso bimbo di 2anni e naturalmente verra con noi in viaggio di nozze(certe persone pensavano che lo lasciassimo a casa...cose da matti!!); cosa scegliereste voi tra Maldive e Kenia??...
Ho creato un post
2966 giorni faTanti auguri a tutte anche se non è solo oggi il giorno delle donne ma tutto l'anno!!
Ho creato un post
2974 giorni faCiao ragazze avete qualche sito dove posso dare un'occhiata per delle scarpe Max 8 cm....NO ballerine Grazie in anticipo!!
Fotografi garanzie ANFM