Campagna Lupia, Venezia · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2758 giorni fa
Il 2 ottobre è la giornata dedicata ai nonni, è giusto ringraziarli e festeggiarli come meritano. ❤️ Celebrateli postando una vostra foto di coppia insieme a loro oppure, se non ne avete una a disposizione, ricordando un momento felice e divertente....
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2759 giorni fa
Ciao sposi e e future sposi e.....siamo tornati dal viaggio di nozze che abbiamo fatto con il nostro cucciolo da2 anni e mezzo ...che dire Zanzibar ritorneremo sicuramente ancora ....vi lascio qualche foto!
2772 giorni fa
Il nostro fantastico giorno è arrivato e non potevamo desiderare nulla di più bello ! Ragazze un augurio a tutte voi!!!
2822 giorni fa
Ciao ragazze sabato mattina mia cognata e le mie amiche.....cognato e amici del mio Fm ci hanno prelevato da casa alle 8.30...destinazione Bologna, li abbiamo giocato tutti assieme a booble football..abbiamo fatto grigliata E poi ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2834 giorni fa
2834 giorni fa
Ciaoooo a tutte/tutti la mia parucchiera mi ha fatto una prova in 10 minuti tanto per provare ...e devo dire che sono molto soddisfatta! !! Voi che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2919 giorni fa
Io e fm ci faremo un tatuaggio di coppia. Decideremo quale più in la perche c’è tempo ma sono davvero curiosa e felice di poter vedere i vostri se vorrete. A me piacerebbe qualcosa di molto particolare e non mainstream! *fm è molto tatuato , io no...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2920 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2927 giorni fa
Finalmente anche noi abbiamo le nostre participazioni......le cose stanno prendendo forma
2966 giorni fa
Tanti auguri a tutte anche se non è solo oggi il giorno delle donne ma tutto l'anno!!
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3001 giorni fa
Ciao ragazze mi rivolgo a voi perché ho un cruccio....come farete le unghie per il matrimonio? Soprattutto per tutte coloro che le hanno lunghe come le mie!???
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3009 giorni fa
È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà romanticoPer te grande e inguaribile...
Fotografi garanzie ANFM