Riesi, Caltanissetta · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2176 giorni fa
Ciao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un parere... Volevo sapere se qualcuno di voi può...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2488 giorni fa
Ragazze ecco il trucco realizzato oggi su una mia amica. È un trucco da cerimonia abbastanza estroso per una persona frizzante 😍 Un po' fuori dagli schemi.. sono da poco una makeup artist e ho ancora tanta pratica da fare, non si finisce mai di...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2488 giorni fa
Ragazze, il grande giorno si avvicina e tra un po' dovrò fare la prova di trucco e parrucco 😊😀😀 e ho iniziato a dare un'occhiatina per farmi un'idea 😊😊😊 voi avete già scelto il vostro make up?? Trucco naturale o più marcato? O magari oserete con un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2488 giorni fa
Ciao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più naturale...aspetto vostre risposte e foto se ne avete. ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2663 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Iaia46
2663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM