Riesi, Caltanissetta · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Ciao a tutte...mancano 7 giorni al mio 💒 Ho bisogno di un consiglio e dei pareri ho provato 2 trucchi...mi truccherò sola visto che sono una truccatrice freelance... Posto le 2 foto datemi un...
Buongiorno a tutte! Ho scaricato l'applicazione quasi per sfizio, ci dovremmo sposare il 23 settembre del 2021 quindi "manca tanto ancora" mi dicevo, ma più guardo più ho il sospetto di dover iniziare...
Premesse: - matrimonio 26 dicembre, come da titolo; - non sono una persona semplice e dunque non potrei essere una sposa semplice.😅A chi piacciono? Io sono abbastanza entusiasma del risultato, sono in...
Vi faccio vedere il mio anello 😍 se vi va mostratemi anche i vostri 😍
Ragazze ecco il trucco realizzato oggi su una mia amica. È un trucco da cerimonia abbastanza estroso per una persona frizzante 😍 Un po' fuori dagli schemi.. sono da poco una makeup artist e ho ancora...
Eccole!!! Sono arrivate stamattina. Vi piacciono?
Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, per il momento ne abbiamo provate due ...consigli??
Salve a tutte sposine! Sono nel pieno dell’organizzazione del grande giorno (il 10 Novembre) ho già trovato l’abito (pronovias dacil) e vorrei avere delle belle scarpe sui toni del blu/azzurro avendo...
Finalmente ho completato le mie wedding bag, tutte le decorazioni fatte sono state davvero una gran fatica ma ne è valsa la pena. Alla fine ho messo il ventaglio, le bolle di sapone, il fazzolettino...
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...
Ma alla fine.....Perle si o Perle no?!... C’è chi dice assolutamente si c’è chi dice assolutamente no,chi dice che le Perle portano lacrime..... io non ho ancora deciso i gioielli sinceramente... ma...
Ciao a tutte! Vi mostro la prima prova della mia acconciatura! L’accessorio non era fissato, l’abbiamo messo solo per rendere l’idea!
Ragazze, il grande giorno si avvicina e tra un po' dovrò fare la prova di trucco e parrucco 😊😀😀 e ho iniziato a dare un'occhiatina per farmi un'idea 😊😊😊 voi avete già scelto il vostro make up?? Trucco...
Ciao ragazze, io riguardo il trucco sono ancora indecisissima. Voi invece avete già scelto o dovete ancora scegliere? Che trucco vorreste o avete avuto per il Vs grande giorno? Era marcato o più...
Buongiorno a tutte!! Il countdown segna meno 51 giorni e oggi ho fatto la prima prova trucco dalla mia estetista di fiducia... Abbiamo optato per un trucco più marcato perché il matrimonio sarà di...
Trucco Ornella Urso Ovviamente è una prova
Quale tra queste acconciature mi consigliereste?
Oggi ho fatto una prima prova trucco! Non ho ancora confermato perché ho un altro appuntamento con un’ Altra ragazza.. vorrei un consiglio! Forse è troppo scuro??
Ciao ragazze, vorrei sapere quante sposine giovani ci sono... io ho 22 anni e il prossimo anno mi sposo! Come vi sentite? Io a volte vengo “giudicata” per questa mia scelta, per molti avventata... ma...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Questo sarà il mio trucco sposa,mancano le ciglia finte che ovviamente definiranno il tutto. Che ne dite?
Ciao ragazze, che dite del make up? È troppo pesante?
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Ancora un passo e il Calendario 2019 di Matrimonio.com sarà vostro! In questo topic vogliamo sapere com'è andata la ricerca del vostro vestito da sposa. È stato amore alla prima prova o avete dovuto...
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Fotografi garanzie ANFM