Assoro, Enna · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1841 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1841 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1841 giorni fa
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva fare benissimo e per paura ho rimandato nn voglio...
Ho partecipato al post di Diletta
1857 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCiao Community! Vi propongo queste 5 mise nuziali per un matrimonio civile in comune! Quale scegliereste? 1, 2, 3, 4 o 5? Votate e ditemi il perché nei commenti
1870 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ilaria
1871 giorni fa
1873 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1873 giorni faCiao a tutti, io mi sposo l'8 maggio 2021,ex sposa 19 settembre 2020,noi comunque andranno le cose ci sposiamo lo stesso, non è nostra intenzione rimandare una seconda volta, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie 🤵🏻👰🏻❤️ chi come noi??
Fotografi garanzie ANFM