Pescara, Pescara · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faSpose e future spose che, come me, hanno il problema di soffrire il caldo e sudare tanto! HELP ME 😁 allora...io, ahimè, sudo molto! Mi sposerò il 23 giugno e abbiamo scelto il pomeriggio, anche perché sia io sia il mio futuro marito abbiamo questo...
Ho creato un post
2917 giorni faCiao sposine 😍 su consiglio di una di voi (ritrovo il topic e la ringrazio 😁) ho trovato un rivenditore Mobilturi dalle mie parti! Qualcun'altra ha una cucina di questo marchio? Pareri? io mi sono fatta fare un preventivo per il modello Olimpia: Sarà...
Ho creato un post
2923 giorni faCiao sposine! Qualcuna di voi ha acquistato una cucina Mondo Convenienza o Magrì Arreda, di quelle con anta con telaio in legno? io e il mio futuro marito stiamo cercando l'arredo per la nostra futura casa...e dobbiamo iniziare a girare per i...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao sposine! Mi sposo il 23 giugno 2018 😍😍😍 stiamo cercando ancora dei fornitori..nello specifico un professionista che si occupi di foto e video (o solo foto, dobbiamo ancora decidere)...avete qualcuno da consigliarmi, bravo ma anche non...
Fotografi garanzie ANFM