Roma, Roma · Da Febbraio 2012
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
2847 giorni fa
Oggi sono in vena di consigli.... Anche per l’acconciatura sono in alto mare...dopo varie scremature sono indecisa tra queste!!! ovviamente sono solo delle idee da personalizzare quando le proverò! Ed anche in questo caso come per il bouquet...
2847 giorni fa
Dopo aver perlustrato Internet in lungo e in largo, aver visto 10000 foto ed aver valutato colori e stagioni...questi sono i tre finalisti per i bouquet 💐😬 ovviamente é solo per avere un’idea...poi quando sarà il momento di decidere lo farò...
Ho caricato una foto nel post di Αитσиєℓℓα
2857 giorni fa
2863 giorni fa
Ho visto questo modello su internet e più le guardo e più mi piacciono! Senza brillantino per lei però...a me piacciono uguali!!!! Che ne dite?
2863 giorni fa
Il titolo dice già tutto.... Due giorni fa sono andata a confermare l’abito e la signora dell’atelier mi fa provare un paio di scarpe.... eravamo partite con una décolleté visto che il matrimonio sarà a febbraio, poi per curiosità ho chiesto di...
2871 giorni fa
Ciao a tutte!!! Voi che scarpe abbinereste a questo vestito? Il matrimonio é a febbraio e non vorrei il tacco troppo alto per diversi motivi.... si accettano consigli e grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2884 giorni fa
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve rimanere come ricordo.. il mio ragazzo sta nel mezzo,ma...
Ho caricato una foto nel post di Tata
2887 giorni fa
Ciao a tutte, continuo a guardare gli abiti da sposa, sono uno più bello dell'altro..non mi.ero mai interessata ma da quando abbiamo deciso di sposarci, li guardo spesso..ovviamente ad.ognuno il suo, in base ai gusti, fisico... Avete voglia di farmi...
Fotografi garanzie ANFM