Bari, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1764 giorni faBuonasera ragazze, oggi siamo stati in location abbiamo definito tutto ma nel momento in cui dovevamo scegliere la torta ci siamo fermati. Loro ci hanno proposto una naked cake. Avete idee su torte che abbiano come decorazioni limoni e/o maioliche?
Ho creato un post
1872 giorni faMi fate vedere le vostre fedi? Sto cercando qualcosa di diverso dalla classica fede
Ho creato un post
2204 giorni faPer chi ha rinviato il matrimonio e aveva già scelto l'abito, cosa farete? Cosa vi hanno detto dai vari negozi?
Ho creato un post
2204 giorni faA malincuore oggi abbiamo chiamato tutti i fornitori e abbiamo trovato una nuova data. Dovevamo sposarci il 27 giugno abbiamo rinviato al 31 luglio 2021. Ci siamo decisi dopo che alcuni conoscenti sono stati chiamati dalle stesse sale ricevimenti per...
Ho creato un post
2243 giorni faC'è qualcuno che si sposa al Santuario Maria Regina Antonelli a Monopoli?
Ho creato un post
2251 giorni faC'è qualcuna di voi che si sposerà a Masseria Santa Teresa Monopoli?
Ho creato un post
2270 giorni faDesideriamo regalare ai nostri testimoni qualcosa di originale. Avete idee?
Ho creato un post
2298 giorni faHelp! Sono di Bari, non riesco a trovare delle scarpe veramente belle. Partendo dal fatto che odio le classiche scarpe da sposa bianche, vorrei qualcosa di diverso, insolito. Il mio vestito è un Millanova.
Ho creato un post
2404 giorni faCome tema per il nostro matrimonio abbiamo scelto maioliche e limoni. Avete idee per segnaposto, nomi dei tavoli, bomboniere???
Ho creato un post
2648 giorni faSalve ragazze, vorrei dei consigli su dove andare in Luna di miele con nostro figlio che avrà 1 anno. Premetto che odiamo le crociere, ma allo stesso tempo non vorremmo passare tante ore in volo visto che sarà la prima volta per il bambino. Help!!!
Ho creato un post
2707 giorni faCi sono spose che hanno prenotato a Massaria Santa Teresa?
Ho creato un post
2831 giorni faHelp! Dopo aver concluso il ricevimento, ci sarà un party in piscina con gli amici. Cercavo dei teli magari da personalizzare per gli ospiti. Sapete indicarmi qualche negozio o sito da cui comprarli?
Ho creato un post
2927 giorni faNoi odiamo il momento delle foto famiglia, odiamo le foto in posa, ma soprattutto riteniamo che sia una perdita di tempo. Ma è una di quelle cose che da invitato ci si aspetta avete idee alternative?
Ho creato un post
2927 giorni faSalve ragazze, vorrei sapere se qualcuna ha esperienze presso Masseria Santa Teresa Monopoli?
Ho creato un post
2947 giorni faC'è qualche sposina che ha scelto per il suo grande giorno un abito Lazaro?
Ho creato un post
2961 giorni faPotete consigliarmi a chi rivolgermi?
Fotografi garanzie ANFM