'Albignasego', Padova · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1813 giorni fa
1832 giorni fa
Ciaoooooooo 😍😍😍 anche loro sono sistemati (Non avrà quelle scarpe ne pochette mia mamma) Oggi vado con i suoceri invece 😑
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1856 giorni fa
Ciao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
1857 giorni fa
Ho quasi finito le bomboniereeeeeee 🥳🥳🥳 mi mancano quelle dei genitori e stop! 💪🏻💪🏻💪🏻 Nel frattempo: spuntino 🤣
2243 giorni fa
Tavoli in costruzione, tema costellazioni 😍 poi scriverò il nome della costellazione a mano
2243 giorni fa
2245 giorni fa
Alla fine non mi truccherò da sola perchè il mio insegnate di trucco aerografo vuole truccarmi 😍 comunque ho deciso che starò su uno Smokey eyes sul viola e rossetto rosa/nude
2246 giorni fa
Ieri abbia scelto le fedi! Ci hanno subito attratte perché sono particolare e non le solite. In oro rosa martellato
2251 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2264 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
2292 giorni fa
2297 giorni fa
Io mi sono innamorata di questo vestito da sposo. Un atelier della mia zona lo tiene. Vorrei tanto lo provasse.😭 voi siete andate con lui? Non mi fido proprio per niente del gusto dei suoi. E lui non ha occhio per queste cose 🙄
2297 giorni fa
Che ne dite? Le ho indossate due ore fa e sto girando per casa con intervalli di fermo e camminate varie, lente veloci, ballare... zero male al momento!
2321 giorni fa
2322 giorni fa
2325 giorni fa
Premetto: amo da sempre truccarmi e di solito sono molto più “pesanti”... credo mi truccherò da sola... questo è anche troppo leggero... che dire?
Fotografi garanzie ANFM