Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Precisa Giugno 2021 Padova

Vestito sposo

Silvia, il 3 Gennaio 2020 alle 20:09 Pubblicato in Moda nozze 0 28
Io mi sono innamorata di questo vestito da sposo. Un atelier della mia zona lo tiene. Vorrei tanto lo provasse.😭 voi siete andate con lui? Non mi fido proprio per niente del gusto dei suoi. E lui non ha occhio per queste cose 🙄 Vestito sposo 1

28 Risposte

Ultime attività da Patty, il 5 Gennaio 2020 alle 16:29
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i nostri vestiti insieme ed è stata un esperienza meravigliosa.... Ci siamo divertiti molto, abbiamo riso tantissimo.... Purtroppo è un momento particolare e unico che la maggior parte degli sposi purtroppo si perde per le varie tradizioni e usanze😉
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati insieme... essendo solo a Milano ho preferito fargli compagnia e devo dire che alla sua scelta dell’abito ho pianto come una bimba per la commozione. Vai con lui perché anche queste sono emozioni degne di essere vissute
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati insieme, perché viviamo lontano da casa e nessuno dei suoi amici o familiari poteva esserci. Però abbiamo visto solo l'idea generale perché poi se l'è fatto fare su misura ☺️
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Vai con lui ,fregatene di tutte ste smancerie e dagli ottimi consigli. Per .tuo vestito invece tieni tutto top secret e non fargli vedere nulla (ovvio)!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, ho preferito tenermi la sorpresa 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono andata insieme l'altro giorno e abbiamo scelto insieme. Gli avrei detto semplicemente di sceglierlo blu
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha chiesto parere solo per il colore, dopo di che ha fatto tutto da solo e personalmente non ho voluto vederlo. È un po' come se lui ti imponesse di prendere l'abito da sposa che piace a lui. Non sarebbe affatto carino.
    Quello che mi sento di dirti è fidati di lui e di chi lo accompagna. Sono certa che saprà stupirti. 😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusta osservaZione, Sono d’accordo con te! Il mio è andato con i suoi e so per certo sarà bellissimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto andare né lui voleva che andassi, al matrimonio vedremo come saremo vestiti... onestamente trovo di cattivo gusto le spose che "impongono" il vestito allo sposo: così come vogliamo scegliere il nostro abito, perché loro dovrebbero essere sottomessi al nostro volere? È giusto che scelga quello che vuole e si faccia accompagnare da chi vuole... se lo ami, lo ami indipendentemente da come è vestito 😊
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Luglio 2021 Catania
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa identica cosa anche per me, anche se io so già per certo il colore dell’abito 😜
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm di quanto è vanitoso e stiloso sono sicura lo avrà più bello del mio 😓😓
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io mi fido... Però gli do fiducia di sicuro sarà vestito di nero non ho dubbi spero che metta la cravatta e non il papillon... A me nn piace
    • Rispondi
  • Désirée
    Sposa Abituale Settembre 2022 Benevento
    Désirée ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho addestrato direttamente il titolare del negozio dove andrà a prenderlo 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio la sorpresa...non so cosa combinerà, menomale ci andrà anche mia suocera 😂 almeno sto tranquilla ahahah
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai con lui! Io ho scelto l'abito al mio compagno 😂 non ho guardato come gli stava addosso ma gli ho detto "provatelo che è quello giusto"...lui non voleva perché non gli piaceva, poi se l'è provato... E l'ha fermato 😂 stessa cosa per le scarpe, siamo andati insieme e le abbiamo scelte Smiley smile
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo accompagno perperché una volta che ha selto lui l'abito dovranno prendere le misure al paggetto però al momento della scelta uscirò dall'atelier
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fagli vedere qualche foto facendogli capire che ti piacciono determinati modelli, colori, compresa o no la lavorazione 😏...io proverò a fare così sperando che coglie i suggerimenti, nn voglio rovinarmi la sorpresa ma nn voglio nemmeno che si presenti con qualche vestito stravagante 😅 è da lui...che Dio ci aiuti 🤞🏻😬
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è sempre in giacca e cravatta quindi ha molto gusto soprattutto per gli abiti eleganti! È andato da solo e in effetti ha preso un Pignatelli che gli stava da dio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha preso un petrelli, lo so perché me l'ha detto, ma non ha voluto portarmi 😁. Magari potresti dirgli di fare un salto in atelier e provarlo 😏
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm non ha gusto infatti mi sento preoccupata, ma ho già dato delle dritte a mia suocera 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio la sorpresa pemso che andra con la mamma a sceglierlo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow è bellissimo! Io lo manderò da solo anche perché ha veramente buon gusto, non per niente sposa me 😝🤣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è andato oggi con la mamma e io non so neanche il colore 😂 ma mia mamma che l’ha visto ha detto che è bellissimo e mi fido di lei😏
    • Rispondi
  • Helen
    Sposa Precisa Luglio 2021 Rovigo
    Helen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata con lui , solo noi due ☺️ Ovviamente però lui non ha visto il mio 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io voglio la sorpresa!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!io non sono andata con lui e come immaginavo era vestito di nero😅
    Ma con quel tocco in più dato dalla lavorazione del vestito,è bellissimo sempre ma quel giorno era il top😎
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata con lui! Ci siamo tanto divertiti e lui soprattutto non è stato stressato da persone esterne
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il vestito! Neanche io mi fido dei gusti dei suoi ma non ho cmq voglia di vederlo prima... cercherò di deviare la sua prova quando andremo in puglia dai miei questa estate con la scusa che almeno il vestito non deve essere trasportato dal nord 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione