Palagiano, Taranto · Da Dicembre 2017
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Maria sono una futura sposa, finalmente mi sposo il 06 ottobre 2018. Ho tanto da dire ma non so da dove iniziare, vuoi... Visualizza altro
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Maria sono una futura sposa, finalmente mi sposo il 06 ottobre 2018. Ho tanto da dire ma non so da dove iniziare, vuoi per la gioia sfrenata, vuoi per la confusione per i mille pensieri....quindi sarò breve e concisa, mi ritengo una sposa moooolto fortunata perché Dio ha messo sulla mia strada un uomo straordinario perché mi ama per la donna sono, e ama soprattutto il mio handicap motorio. Si! Ragazzi sono disabile dalla nascita, lotto da 30 anni contro mille pregiudizi che ci sono nonostante l’evoluzione della razza umana (se così vogliamo definirla) ma vabbè non voglio fare polemiche in quanto questo è un sito di gioie. Voglio solo ricordare a tutti che l’amore non conosce razza, colore, sesso, ma soprattutto handicap e io ne sono la prova, infatti sono quasi 11 anni di cammino insieme, e questo cammino vogliamo continuarlo esprimendo il nostro SI! Dinnanzi a Dio.
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3010 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara