Cassano Magnago, Varese · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2501 giorni faCiao a tutte!qualche sposa che ha scelto come location il podere le antiche ruote a senago??vi siete trovate bene?
Ho ottenuto una medaglia!
2502 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2502 giorni faCiao a tutte!!!qualcuna di voi ha scelto per caso la limonaia di Merone come location per il proprio matrimonio?noi siamo andati a vederla e ci ha colpito molto..ma non abbiamo molte indicazioni su come possa essere il cibo..aiuto!!!
Ho partecipato al post di Esau
2512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3068 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao tesoro! Sei un sposa attuale o con un'aria un po' retrò? Scopri a quale epoca appartengono le tue nozze partecipando al nostro nuovo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-epoca-appartengono-le-tue-nozze--t493324. Bacini, Debora 😘
Ho partecipato al post di Evaa
3072 giorni fa
Ho creato un post
3072 giorni faCiao ragazze! L altro giorno io e il mio ragazzo abbiamo finalmente comprato la cucina..o meglio bloccato l offerta cosi siamo in tempo ancora per eventuali modifiche rifiniture o cambi..come elettrodomestici ci hanno consigliato indesit..qualcuno di...
Fotografi garanzie ANFM