Amalfi, Salerno · Da Dicembre 2017
Eccomi qua a consultare una app sui matrimoni...qualche anno fa non lo avrei mai detto!!☺proposta da manuale: Parigi al primo piano della tour Eiffel! Il... Visualizza altro
Eccomi qua a consultare una app sui matrimoni...qualche anno fa non lo avrei mai detto!!☺proposta da manuale: Parigi al primo piano della tour Eiffel! Il massimo del romanticismo❤
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2568 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2783 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3041 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM