Vai ai contenuti principali
Emma
Emma

Amalfi, Salerno · Da Dicembre 2017

Eccomi qua a consultare una app sui matrimoni...qualche anno fa non lo avrei mai detto!!☺proposta da manuale: Parigi al primo piano della tour Eiffel! Il... Visualizza altro

Eccomi qua a consultare una app sui matrimoni...qualche anno fa non lo avrei mai detto!!☺proposta da manuale: Parigi al primo piano della tour Eiffel! Il massimo del romanticismo❤

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2019

1746giorni 12hh
Giorgia
Le nereidi amalfi
Giorgia, Il 19 Novembre 2018 alle 11:52

Ciao a tuttiiii 👋🏻 Finalmente prenotato il luogo del ricevimento, abbiamo scelto le nereidi eventi ad Amalfi! Che dire amore a prima vista!! qualcuno che si è già sposato lì o prenotato?

Luisa, venerdì 18-Mar-22 67
M
Spose 2019 Le Nereidi Eventi
Maddalena, Il 18 Novembre 2018 alle 14:00

C’e’ qualcuna che ha scelto la location delle Nereidi? Come vi organizzate per il fioraio e la preparazione della chiesa? Vi affidate a qualcuno della zona?

Emma, mercoledì 5-Dic-18 5
Emma
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Luglio 2019 - Salerno
Emma, Il 21 Settembre 2018 alle 19:10

Salve spose!!! Condividiamo notizie? Io mi sposo il 20 luglio 2019 alle Nereidi Amalfi.

CercandoTe, domenica 26-Mag-19 3 91
C
Le Nereidi Amalfi
Cristina, Il 28 Agosto 2018 alle 15:15

Ciao ragazze. Oggi sono stata alle Nereidi e sono rimasta incantata 😍😍 volevo chiedere se qualcuna c'è stata i ha già prenotato se ha info sul cibo (sia qualità che quantità) e se sapete dirmi su che...

Teresa, domenica 28-Ott-18 7
Carlota
Matrimonio di mattina o di sera? ☀🌙️
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposine, prima domanda per ricevere il regalo per il vostro smartphone! 🎁 Vi sposerete di mattino o di sera? ☀🌙️ *** Vai al prossimo topic 👉 Con quale rito convolerete a nozze? 💒

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.132
Debora
La città in cui convolerete a nozze è:
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.273
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818
Valeria
Vorrei conoscere le spose delle Nereidi
Valeria, Il 6 Gennaio 2018 alle 11:30

Buongiorno a tutte! Chi si sposa alle Le Nereidi Amalfi?!?

Teresa, venerdì 18-Mar-22 43
M
Info su numero invitati nereidi Amalfi
Monica, Il 3 Novembre 2017 alle 00:23

Ciao ragazze !Vorrei sapere se sapete se ci sia di un numero minimo di invitati per festeggiare alle nereidi ad Amalfi...ed eventualmente a che numero sarebbe fissato questo minimo ? Grazie mille !!

Emma, martedì 6-Mar-18 5

Gruppi generali

Ispirazione