Olbia, Sassari · Da Dicembre 2017
Sono una mamma a tempo pieno e ne vado fiera... un po' ansiosa, se si parla di mia figlia... lunatica ma con un cuore d'oro... 😀😊
- Sposa Saggia
- 2.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faFinalmente sposi.. ci siamo sposati il 1 ed è volato! Tanta ansia iniziale... ma poi la giornata è volata! Ora marito e moglie... 😍😍❤❤❤
Ho creato un post
2791 giorni faE a -5 giorni abbiamo finito il tableau... che ansia... Il nostro tema è: l albero della vita! Vi piace??😁😍
Ho creato un post
2798 giorni faE ieri addio al nubilato anche x me... ❤😂 Mancano 12 gg... 😲
Ho creato un post
2857 giorni faE ad oggi sono -70 gg... e ancora il prete non mi ha chiamata... niente documenti e niente promessa! Chissà...
Ho creato un post
2876 giorni faRagazze e ad oggi sono -90 ... 😲😲😍😍😍 Inizia a farsi sentire l ansia.. 😉😍
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno ragazze... e oggi scendiamo a 2 cifre... -99 giorni e ancora non ho fatto tutto!! 😫 A voi come va??!
Ho creato un post
2900 giorni faSalve ragazze abbiamo un dubbio assurdo... Mi sapreste consigliare cosa regalare a suoceri e genitori come bomboniera??! Mia suocera ha già detto che non vuole gingilletti... 😫😫😫 Help me... 😘
Ho creato un post
2907 giorni faBuongiorno ragazze... e ad oggi mancano 120 giorni e stanotte ho fatto un sogno strano... ora sento un pò d'ansia... 😲😫 Voi come vi sentite?! Quanto vi manca??! 😄😁
Ho creato un post
2949 giorni faQueste le nostre partecipazioni... vi piacciono?? 😍
Ho creato un post
2950 giorni faBuongiorno ragazze finalmente sono arrivate le partecipazioni... vi piaccono!?? 😁😀
Ho creato un post
2953 giorni faBuongiorno a tutte... io ho 1 grosso dubbio... quale vi piace di più di questi vestiti x damigelle??! Mia figlia 2 anni e mia figlioccia 1 e mezzo...
Ho creato un post
2957 giorni faSalve ragazze premetto che mi sposo il 1 settembre... stiamo ancora finendo il corso prematrimoniale... ma la mia domanda è: i documenti tipo certificato di cresima, battesimo e tutti quei documenti devo già prepararli??! Certificato di stato civile...
Ho creato un post
2967 giorni faQuesta sarà la nostra location... vi piace?? 😄
Ho creato un post
3018 giorni faBuona sera a tutte ragazze... Io ci sto uscendo fuori di testa x i colori da usare sia x i fiori che x le bomboniere... in teoria le mie testimoni sono in blu elettrico, ma avendo usato lo stesso colore mia sorella qualche anno fa x tutto, vorrei...
Fotografi garanzie ANFM