Olbia, Sassari · Da Dicembre 2017
Sono una mamma a tempo pieno e ne vado fiera... un po' ansiosa, se si parla di mia figlia... lunatica ma con un cuore d'oro... 😀😊
- Sposa Saggia
- 2.176 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamy
2781 giorni fa
Finalmente sposi.. ci siamo sposati il 1 ed è volato! Tanta ansia iniziale... ma poi la giornata è volata! Ora marito e moglie... 😍😍❤❤❤
2791 giorni fa
E a -5 giorni abbiamo finito il tableau... che ansia... Il nostro tema è: l albero della vita! Vi piace??😁😍
2798 giorni fa
2857 giorni fa
E ad oggi sono -70 gg... e ancora il prete non mi ha chiamata... niente documenti e niente promessa! Chissà...
2886 giorni fa
Buongiorno ragazze... e oggi scendiamo a 2 cifre... -99 giorni e ancora non ho fatto tutto!! 😫 A voi come va??!
2907 giorni fa
Buongiorno ragazze... e ad oggi mancano 120 giorni e stanotte ho fatto un sogno strano... ora sento un pò d'ansia... 😲😫 Voi come vi sentite?! Quanto vi manca??! 😄😁
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2915 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2936 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
2949 giorni fa
2950 giorni fa
Buongiorno ragazze finalmente sono arrivate le partecipazioni... vi piaccono!?? 😁😀
2953 giorni fa
Buongiorno a tutte... io ho 1 grosso dubbio... quale vi piace di più di questi vestiti x damigelle??! Mia figlia 2 anni e mia figlioccia 1 e mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2959 giorni fa
In questa prova di Bride MasterChef dovrete pensare a tutte le possibilità...raccontateci che tipo di menu di nozze avrete per i vostri invitati *** Continua con >> Come sarà la tua torta nuziale?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2966 giorni fa
Ragazze mi consigliate qualche sito dove poter acquistare dei ventagli bianchi da personalizzare successivamente?! E a chi li ha fatti, mi mostrate i vostri? Grazie a chi mi risponderà .
2967 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2968 giorni fa
Buongiorno ragazze ho comprato queste scarpe per il vestito delle damigelle voi cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM