Ceriale, Savona · Da Dicembre 2017
Allegra, Curiosa, socievole con voglia di condividere le mie emozioni insieme a chi come me è a un passo dal gran passo 😁
- Sposa Abituale
- 673 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2881 giorni fa
Sono molto indecisa... ho questi baratolini di vetro dove ho incollato un nostro sticker personalizzato. Dovrei riempirli con marmellata o miele o con i 5 confetti simbolici secondo voi è carino? Poi metterò un etichetta con la cordicina con il nome...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2891 giorni fa
Nel test ho dato risposte con maggioranza A.... Sposa di terra, si ci azzecca molto perché tendo per il dai da te. Per il mio matrimonio sto infatti preparando io i sacchetti per le mie bomboniere, ho scelto dei sacchetti in juta con un albero della...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2900 giorni fa
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso fiore. Semplice e romantico. Ho un abito ampio e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2917 giorni fa
È stata una giornata indimenticabile, bellissima Domenica scorsa con le mie amiche. Avevano organizzato tutto insieme al mio fm. Ed io all'oscuro di tutto. Quella mattina il mio fm mi disse che saremmo andati a far una passeggiata con dei suoi...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3009 giorni fa
Ragazze mi fate vedere qualcheodello di scarpe. Le devo far fare ma nn ho idea di come. Vi dico che il tessuto della scarpa sarà in raso..grazie 😘😘
Fotografi garanzie ANFM