Sala Consilina, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2519 giorni faRagazzeee mi sposo il 2 giugno e sto stolkerando tutti i meteo !!!!!portano tutti pioggia non è possibile 😭😭
Ho creato un post
2521 giorni faRagazze cosa ne pensate ???la foto è una nostra caricatura
Ho creato un post
2528 giorni faCosa ne dite di questi cuoricini da mettere nel portariso insieme al riso ovviamente
Ho creato un post
2529 giorni faSalve sposine, vorrei organizzare una sorpresa al mio fm mi date qualche idea?
Ho creato un post
2531 giorni faCiaooo sposine ... dove potrei trovare qualche carretto del genere?
Ho creato un post
2536 giorni faCosa ne pensate???la migliorereste ? Se si come ?
Ho creato un post
2539 giorni faRagazze cosa ne pensate??? Come colore abbiamo scelto tutte le tonalità del blu dal chiaro allo scuro e nel bouquet non piace metterlo quindi ho pensato ,per non farlo tutto bianco ,di inserire il crema ( il mio vestito è cipria)
Ho creato un post
2542 giorni fa?quale riso non macchia ?
Ho creato un post
2542 giorni faSalve sposine ... qualche idea per scatoline portariso?e come metterle davanti la chiesa ?!inoltre va bene qualsiasi riso antomacchia? O qualcuno li spaccia per antimacchia e macchiano lo stesso ?!🙄
Ho creato un post
2546 giorni faSalve a tutte ... conoscete qualcuno che offre il servizio del “pyro indoor” in provincia di Salerno o potenza?
Ho creato un post
2551 giorni faCome vi sembrano questi fiocchi di tulle fai da me?!😂
Ho creato un post
2565 giorni faPer gli zii rimanete sul formale es gent.mo tizio caio e famiglia oppure gent.mo zio tizio e famiglia?
Ho creato un post
2608 giorni faSalve sposine, ma le pubblicazioni in comune quando vengono messe?! Coincidono con la promessa?
Ho creato un post
2873 giorni faSalve a tutteeeee, come festeggierete la vostra promessa di matrimonio?
Ho creato un post
2878 giorni faIdee carine per segnaposto tema dolci?
Ho creato un post
2893 giorni faCosa regalate ai testimoni?
Fotografi garanzie ANFM