Isola del Liri, Frosinone · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
886 giorni faSono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??
Ho creato un post
887 giorni faC’è qualcuna su cui darci supporto 🥰 ????
Ho creato un post
887 giorni faCiao ragazze/i Chi di voi si sposerà a settembre ?? Io mi sposerò l’8 in chiesa Sono fidanzata da 12 sposata al comune da sei ho due gemelli di 4 anni ho 27 anni e il prossimo anno esaudisco uno due miei sogni 😍😍
Ho creato un post
1166 giorni faCiao sono chiara e ho 26 anni e sono mamma di due gemelli di 3 anni 🥰 Buongiorno ragazze chi si sposa l’8 settembre 2024 ??? 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
1554 giorni faChi si sposa nel 2023 ?????
Ho creato un post
2944 giorni faMa quando uno fa la promessa al comune (perché poi si sposerà in chiesa) si dice che si è sposati ma solo il giorno del rito sarà definitivamente ufficiale .. invece se uno si sposa al comune e fa solo le pubblicazioni per poi sposarsi civilmente è...
Ho creato un post
2944 giorni faCiaooo sposine chi come me si sposa il 6 maggio?? 😍 mancano solo 39 giorni !! Io mi sposo al comune per vari motivi e soldi e quindi abbiamo deciso tra qualche anno in chiesa e voi ?
Ho creato un post
2962 giorni faChe tipo di Fede avete scelto voi??? Noi queste 5 grammi stile confort (scusate le mani del mio fm però il lavoro che fa ha le mani rovinate 😢)
Ho creato un post
2964 giorni faE questo è il mio solitario 😍😍
Ho creato un post
2965 giorni faQuando vi sposerete quanti anni avrete ?? È il vostro fm? Io ne avrò 22 e lui 30 e da quando starete insieme ? Io 6 anni dopo 6 mesi farò 7 anni
Ho creato un post
2965 giorni faCiao sposine io dovevo sposarmi il chiesa il 18 agosto 2018 poi per vari motivi non possiamo più sposarci in chiesa .. e quindi abbiamo rimandato .. più novembre quest’anno il mio amore mi ha fatto lo stesso la fatidica proposta 😍 (che la stavo...
Fotografi garanzie ANFM