Meda, Monza e Brianza · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2583 giorni faBuongiorno ragazze, ho eseguito 3 prelievi per le beta : 16/03 - 6735.2 19/03 - 16430.8 21/03 - 24443.9 Che ne pensate? Le vostre come sono? Sono la 5+6
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno a tutte, sabato mattina ho fatto un prelievo per misurare le beta (4+6) e il valore è 6735.2 Com'è secondo voi? Dovrò ripetere il prelievo domani a 5+3 ed ho paura di avere brutte notizie dato che da qualche giovedì sera ho un leggero...
Ho creato un post
2590 giorni faBuongiorno ragazze, sono alla 5+6 e domani devo andare a fare le Beta, tuttavia è qualche giorno che ho dei dolori al basso ventre come nel pre mestruo, ieri sera ho avuto una fievile perdita rosa, oggi invece color rosso vivo... Eventi sporadici e...
Ho creato un post
2598 giorni faBuongiorno ragazze, da quando ho interrotto la pillola non ho mai avuto un ciclo più lungo di 24 giorni, aspettavo le rosse ieri e ad oggi nulla... Martedì ho fatto un test One Step ed è risultato negativo, bianco Candido. L ho ripetuto stamattina ed...
Ho creato un post
2746 giorni faCiao a tutte sposine, il 25 Ottobre io e mio marito partiremo per la luna di miele con destinazione Messico, più precisamente faremo un giro alla scoperta dei tesori dei Maya nella prima settimana(Cancun, Tulum, Merida, Campeque ecc..), mentre nella...
Fotografi garanzie ANFM