San Giuliano Milanese, Milano · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2551 giorni faSalve sposine... Finale te sabato mi sposo... Ma ci è venuto un dubbio. Appena arrivo all'altare, possiamo darci un bacio a stampo o sulla fronte o non è permesso?
Ho creato un post
2611 giorni faBuon giorno sposine... Ho bloccato il ristorante più di un anno fa, mi sposo tra 60 giorni e ancora non riesco a chiedere le i fazioni riguardanti la disposizione dei tavoli, il momento del taglio della torta ecc ecc.... Continuano a dirmi che è...
Ho creato un post
2659 giorni faBuona sera sposine... Ho letto di questa app... Ma nei vostri topic ho letto qualcosa su foto spy?? E poi... Le foto rimarranno salvate in una specie di cloud? Aiutoooooo sono tonta per queste cose
Ho creato un post
2689 giorni faBuona sera spose... Sapete cobsigiarci un negozio o una sartoria che abbia tight che non costino un occhio della testa? Grazie mille
Ho creato un post
2841 giorni faCiao bellezze. Ma la sposa può andare a vedere i vestiti per lo sposo insieme al futuro marito?
Ho creato un post
2890 giorni faEcco l'immagine che sarà sulle nostre partecipazioni. L'ha fatto una nostra amica. Vi piace? Siamo io e fm. Ci siamo conosciuti interpretando sweeney todd e ms lovett in un musical e volevamo ci fosse quel momento anche al matrimonio. Che ne dite? ...
Ho creato un post
2959 giorni faBuona sera spose, so che è brutto ma noi vorremmo inserire l'iban nelle partecipazioni perché il viaggio lo abbiamo già prenotato per i fatti nostri e già conviviamo da 3 anni. Faremo una crociera con la nave MUSICA, e io e fm ci siamo conosciuti...
Ho creato un post
2983 giorni faRagazze scusatemi... Sto impazzendo... Io e fm possiamo fare il viaggio di nozze SOLO ad agosto per problemi lavorativi. Secondo voi vale le pena "rischiare" andare i agosto alle Mauritius o meglio evitare per non rischiare 15 giorni di pioggia?
Ho creato un post
2985 giorni faRieccomi. Seguendo i vostri preziosissimi consigli ho abbandonato l'agenzia pressante e cerchiamo altro. Ci piacerebbe la polinesia ma è praticamente proibitiva... Qualche consiglio su qualche località magica di mare dove si possano alternare un po'...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutti, sono nuova e non so ancora bene come funziona qui ma vorrei i vostri pareri. Noi ci sposeremo ad aprile 2019 e volevamo fare la lista notte in agenzia ma così facendo il viaggio, che è un viaggio normalissimo in Canada, verrebbe a...
Fotografi garanzie ANFM