Vai ai contenuti principali
T
Tiziana

San Giuliano Milanese, Milano · Da Dicembre 2017

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

1835giorni 22hh
T
Bacio all'arrivo
Tiziana, Il 25 Aprile 2019 alle 04:52

Salve sposine... Finale te sabato mi sposo... Ma ci è venuto un dubbio. Appena arrivo all'altare, possiamo darci un bacio a stampo o sulla fronte o non è permesso?

Lisa, venerdì 26-Apr-19 17
T
Aiutoooooo ristorante
Tiziana, Il 24 Febbraio 2019 alle 14:17

Buon giorno sposine... Ho bloccato il ristorante più di un anno fa, mi sposo tra 60 giorni e ancora non riesco a chiedere le i fazioni riguardanti la disposizione dei tavoli, il momento del taglio...

Elisa, lunedì 25-Feb-19 13
Emilia
Come vi ha chiesto di sposarlo?!?
Emilia, Il 7 Ottobre 2015 alle 14:48

Buon Pomeriggio Ragazze..Apro qst piccolo sondaggio: come vi ha chiesto di sposarlo?? Raccontatemi le vostre esperienze magari allegando qualche dolce foto.. Io lascio la mia foto che xo' e' stata...

Rosa, lunedì 16-Gen-23 51
T
Weedshoots aiutooooo
Tiziana, Il 7 Gennaio 2019 alle 19:52

Buona sera sposine... Ho letto di questa app... Ma nei vostri topic ho letto qualcosa su foto spy?? E poi... Le foto rimarranno salvate in una specie di cloud? Aiutoooooo sono tonta per queste cose

Alessia, martedì 25-Giu-19 10
Kety
Alternative alle lanterne cinesi?
Kety, Il 14 Giugno 2012 alle 22:33

Ragazze, considerato il mio ristorante non credo sia possibile far volare le lanterne.... i fuochi d'artificio non sono adatti a noi ci sembra "troppo pomposo".... qualcuna di voi ha per caso una...

Tiziana, sabato 29-Dic-18 18
T
Cerco sartoria che venda Tight economici
Tiziana, Il 8 Dicembre 2018 alle 19:38

Buona sera spose... Sapete cobsigiarci un negozio o una sartoria che abbia tight che non costino un occhio della testa? Grazie mille

Tiziana, mercoledì 12-Dic-18 3
Sara
Ti fidi al 100% della tua dolce metà?
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 12:05

Ciao sposi oggi vi proponiamo di mettere alla prova il vostro amore con questo test 🔥 Iniziamo dalla domanda più importante 👇 Vi fidate al 100% della vostra dolce metà o vi è capitato di avere qualche...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 722
T
Vestito sposo
Tiziana, Il 9 Luglio 2018 alle 11:53

Ciao bellezze. Ma la sposa può andare a vedere i vestiti per lo sposo insieme al futuro marito?

Daiana, martedì 10-Lug-18 22
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.040
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Zoe, domenica 17-Mar-24 4.133
Flavia
Chi vi regalerà le fedi?
Flavia, Il 21 Maggio 2018 alle 13:05

Buon pomeriggio sposine! Nel vostro giorno speciale vi scambierete le fedi...chi ve le regalerà? A) I vostri testimoni B) La vostra famiglia C) Gli amici D) Sarete voi stessi a comprarle *** Continua...

Irene, sabato 25-Mar-23 531
T
Ecco le nostre partecipazioni
Tiziana, Il 21 Maggio 2018 alle 21:57

Ecco l'immagine che sarà sulle nostre partecipazioni. L'ha fatto una nostra amica. Vi piace? Siamo io e fm. Ci siamo conosciuti interpretando sweeney todd e ms lovett in un musical e volevamo ci fosse...

Valentina, lunedì 21-Mag-18 5
Francesca
Dopo tanto cercare
Francesca, Il 30 Giugno 2015 alle 15:23

Mesi e mesi passati sul web; qui e altrove... cercando locations carine, in periferia di Milano, che avessero un po' di verde (richiamo alla mia valle natia) ed un buon servizio catering. Poi lui,...

Tiziana, giovedì 10-Mag-18 6
T
Come inserire l'iban nelle partecipazioni?
Tiziana, Il 13 Marzo 2018 alle 22:04

Buona sera spose, so che è brutto ma noi vorremmo inserire l'iban nelle partecipazioni perché il viaggio lo abbiamo già prenotato per i fatti nostri e già conviviamo da 3 anni. Faremo una crociera con...

Tiziana, mercoledì 14-Mar-18 14
T
Mauritius ad agosto?
Tiziana, Il 17 Febbraio 2018 alle 20:38

Ragazze scusatemi... Sto impazzendo... Io e fm possiamo fare il viaggio di nozze SOLO ad agosto per problemi lavorativi. Secondo voi vale le pena "rischiare" andare i agosto alle Mauritius o meglio...

Cristina, domenica 18-Feb-18 4 223
T
Consigli per possibili mete viaggio di nozze ad agosto
Tiziana, Il 15 Febbraio 2018 alle 16:03

Rieccomi. Seguendo i vostri preziosissimi consigli ho abbandonato l'agenzia pressante e cerchiamo altro. Ci piacerebbe la polinesia ma è praticamente proibitiva... Qualche consiglio su qualche...

Maristella, giovedì 15-Feb-18 7
T
Lista nozze
Tiziana, Il 14 Febbraio 2018 alle 01:08

Ciao a tutti, sono nuova e non so ancora bene come funziona qui ma vorrei i vostri pareri. Noi ci sposeremo ad aprile 2019 e volevamo fare la lista notte in agenzia ma così facendo il viaggio, che è...

Flavia, lunedì 26-Feb-18 9

Gruppi generali

Ispirazione