Montemurlo, Prato · Da Dicembre 2017
Semplice, sincera e determinata
- Sposa Saggia
- 1.912 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
2482 giorni fa
È inutile scrivere un messaggio tanto lungo. Mi basta dire che, nonostante qualche imprevisto, tutto è andato alla grande. Gli invitati sono stati bene, il tempo ci ha aiutato, c'era una bella ventilazione che ci ha aiutato a combattere il caldo....
Ho caricato una foto nel post di Sara
2483 giorni fa
Ragazze ciao! Qualcuna ha un mobile fatto così???come vi trovate??a livello di costi...costa molto di più rispetto ad un mobile con angolo normale?!?
Ho caricato una foto nel post di Queen
2538 giorni fa
Ragazze buondì, ho scelto come pavimento un gress porcellanato effetto legno dai tono chiari....ora il mio dubbio è su come posarlo: obliquo oppure semplice? mi fate vedere come lo avete fatto posare?? io e mio marito siamo in confusione!!!!!!!!!!!! ...
2588 giorni fa
Nell' alfabeto matrimoniale non può mancare il velo alla lettera V! 👰 È uno degli accessori per eccellenza della sposa anche se molte decidono di non indossarlo Voi cosa ne dite? Velo sì o no? *** Continua con 👉 W di Wedding cake Continua con 👉 W...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2588 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2593 giorni fa
Colleghi sposi? A quale stile sarà ispirato il vostro cake topper? Quale preferite?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2634 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2641 giorni fa
Brides mostratemi le vs splendide scarpe che avete scelto x il gran giornooooo!!!!così prendo spuntooo😎
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2645 giorni fa
Ciao ragazze mi sto facendo un’idea sulle auto. Voi con cosa vi sposerete o vi siete sposate? La premessa è che di macchine non ne capisco (e voi mi direte, nemmeno di matrimoni, date le domande 🤭😜)
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2668 giorni fa
Buongiorno 😁 mi fate vedere i vostri abiti da sposa indicando anche il prezzo? Grazie intanto
Ho caricato una foto nel post di Simona
2731 giorni fa
Neo sposine e future sposine al via con le vostre foto 😍 Questi siamo io & Danilo,stiamo insieme da un anno e 2 mesi ed il prox 27 luglio saremo marito e moglie!Nella prima foto siamo al matrimonio di una mia cara amica a settembre e nella...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2733 giorni fa
Salve ragazze .... voi avete avuto la classica proposta di matrimonio ?? O avete deciso insieme di sposarvi?
2822 giorni fa
Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra casetta! 📸 Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2861 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM