Calvi Risorta, Caserta · Da Dicembre 2017
Faccio parte di quella parte di donne che sogna il proprio matrimonio fin da bambina... l’abito bianco e la favola! Ad un anno e mezzo dalle nozze so solo... Visualizza altro
Faccio parte di quella parte di donne che sogna il proprio matrimonio fin da bambina... l’abito bianco e la favola! Ad un anno e mezzo dalle nozze so solo una cosa: che non vedo l’ora ❤️
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni faOggi è arrivato il portafedi che abbiamo scelto... a noi piace molto perché richiama il nostro tema (viaggi ☺️) assomigliando ad una piccola valigia !! Poi sara sicuramente più pratico per il mio nipotino che ce lo porterà, avrà tre anni e non...
Ho creato un post
2978 giorni faBuonasera a tutte!! mi sposo tra un anno e mezzo ma io e fm abbiamo già le partecipazioni 😅 questo perché, facendo acquisti e pensando sempre al matrimonio, spero che il tempo passi il più velocemente possibile!!! Abbiamo già fatto una lista di...
Ho creato un post
3010 giorni faBuongiorno sposine! È da un po’ che ho questo dubbio: ma, su per giù, quanto costa una partecipazione? Su internet trovo dei prezzi che sembrano esagerati, ma poi penso che forse sono io che immaginavo costassero di meno... voi quanto spendete per le...
Ho creato un post
3011 giorni faPiccolo sondaggio: per il mio matrimonio avrei intenzione di indossare delle converse personalizzate (bianche con perline/nastrini/pizzo; insomma da abbinare all’abito) ... pensate io sia pazza? Chi, come me, le indosserebbe?
Fotografi garanzie ANFM