Calvi Risorta, Caserta · Da Dicembre 2017
Faccio parte di quella parte di donne che sogna il proprio matrimonio fin da bambina... l’abito bianco e la favola! Ad un anno e mezzo dalle nozze so solo... Visualizza altro
Faccio parte di quella parte di donne che sogna il proprio matrimonio fin da bambina... l’abito bianco e la favola! Ad un anno e mezzo dalle nozze so solo una cosa: che non vedo l’ora ❤️
- Sposa Precisa
- 1.007 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorella
2966 giorni fa
Oggi è arrivato il portafedi che abbiamo scelto... a noi piace molto perché richiama il nostro tema (viaggi ☺️) assomigliando ad una piccola valigia !! Poi sara sicuramente più pratico per il mio nipotino che ce lo porterà, avrà tre anni e non...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
2978 giorni fa
Buonasera a tutte!! mi sposo tra un anno e mezzo ma io e fm abbiamo già le partecipazioni 😅 questo perché, facendo acquisti e pensando sempre al matrimonio, spero che il tempo passi il più velocemente possibile!!! Abbiamo già fatto una lista di...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3001 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
Fotografi garanzie ANFM