Augusta, Siracusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
2849 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria Alice
2852 giorni fa
Ho partecipato al post di Dori
2855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2856 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2856 giorni faCiao ragazze da non credere... mi sveglio ieri mattina mi guardò la mano ed e “sparito” il diamantino del solitario! Cosa posso fare ? Non lo trovò a casa da nessuna parte la tristezza è infinita 🙁
Ho creato un post
2856 giorni fa-14 giorni L’ans Mi sta mangiando viva😂😂😂😂😂.. abbiamo finito di sbrigare tutto 💪🏻 Voi a quanto siete? E come state ? ❤️
2910 giorni fa
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno ragazze, dato che chiesa e comune non ci vogliono dare spiegazioni non si sa perché, inutile anche litigarci.. comunqu domani pomeriggio abbiamo appuntamento in chiesa dove ci rilascia un foglio per portarlo al comune, e al comune giorno2...
Ciao bellissima, :) abbiamo preparato 10 domande per scoprire come sarà la vostra vita nel nuovo nido d'amore! Scoprilo rispondendo al topic --> https://www.matrimonio.com/forum/casa-di-proprieta-o-in-affitto--t557656 Un abbraccio!
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le tue partecipazioni di nozze passo a passo, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
2975 giorni fa
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze per chi già si è appuntata al comune, mi dite di che documenti hanno bisogno? Qui ognuno dice la sua in maniera diversa non ci stiamo capendo nulla! Grazie in anticipo
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze volevo chiedere a voi perché ancora noi non siamo stati in gioielleria, fedi classiche 10gr unoaerre, sono scomode troppi gr ?
2993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM