Augusta, Siracusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faCiao ragazze da non credere... mi sveglio ieri mattina mi guardò la mano ed e “sparito” il diamantino del solitario! Cosa posso fare ? Non lo trovò a casa da nessuna parte la tristezza è infinita 🙁
Ho creato un post
2857 giorni fa-14 giorni L’ans Mi sta mangiando viva😂😂😂😂😂.. abbiamo finito di sbrigare tutto 💪🏻 Voi a quanto siete? E come state ? ❤️
Ho creato un post
2911 giorni faBuongiorno ragazze, dato che chiesa e comune non ci vogliono dare spiegazioni non si sa perché, inutile anche litigarci.. comunqu domani pomeriggio abbiamo appuntamento in chiesa dove ci rilascia un foglio per portarlo al comune, e al comune giorno2...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze per chi già si è appuntata al comune, mi dite di che documenti hanno bisogno? Qui ognuno dice la sua in maniera diversa non ci stiamo capendo nulla! Grazie in anticipo
Ho creato un post
2982 giorni faCiao ragazze volevo chiedere a voi perché ancora noi non siamo stati in gioielleria, fedi classiche 10gr unoaerre, sono scomode troppi gr ?
Ho creato un post
2994 giorni faSpose 7 luglio fatevi avanti, cosa vi manca da fare? A noi mancano fedi, macchina.. credete che siamo in ritardo? Un bacio 💋
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze, non vorrei apparire ignorante ma siamo in una confusione estrema. Vi faccio il succo della situazione.Ci sposiamo il 7 luglio, il prete mi disse quando abbiamo prenotato la chiesa di andare da lui ad aprile quindi 3 mesetti prima,...
Fotografi garanzie ANFM