Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faSapete dove trovare qualcuno che organizza eventi che ti confia e porta in villa i palloncini gia’ gonfiati ad elio?
Ho creato un post
2901 giorni faMa per lanciare i palloncini a led dopo il taglio della torta bisogna chiedere un permesso o e’consentito?
Ho creato un post
2907 giorni faCiao a tutte oggu ho la scelta della torta nuziale ma ancora non so decidermi il mio tema e’ rustico ma non trovo una torta adatta potete aiutarmi?
Ho creato un post
2914 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio.. vorrei lanciare in aria dei palloncini dopo il taglio della torta ma secondo voi se li gonfia solo ad aria invece che ad elio funziona?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao spose, quante di voi sono di roma nord e dove vi sposate?
Ho creato un post
2917 giorni faCiao un info per incollare il gessetto di polvere di ceramica all’etichetta cosa posso usare? La colla a caldo non regge molto
Ho creato un post
2922 giorni faCiao sposine chi di voi si sposera nella tenuta?
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze, segnaposto realizzato finalmente distro ho attaccato una calamita. 💪🏻😊
Ho creato un post
2928 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima si possono impacchettare le bomboniere? Ho paura che si rovinano i confetti
Ho creato un post
2928 giorni faCiao Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe su asos sembrano bellissime ma non so l comodita’ poi ce scritto il colore avorio ma sembrano argentate help
Ho creato un post
2934 giorni faCiao Ragazze, voi fuori la porta metterete qualcosa? Io avevo pensato una scritta tipo”casa della sposa”
Ho creato un post
2934 giorni faCiao Ragazze, mancano meno di tre mesi ma sembrano che le cose da finire sono ancora molte. Questo perche’ vorrei personalizzare il mio matrimonio con alcune cose fai da me ma il tempo che ho a disposizione e’ veramente poco a causa del lavoro.. a...
Ho creato un post
2939 giorni faCiao Ragazze, sono disperata mi servono delle candele di cera bianche alte 6 cm e large 5 non riesco a trovarlw ne su ebay ne amazon ne ikea dove posso trovarle?
Ho creato un post
2939 giorni faCiao Ragazze, quante di voi si sposeranno a Luglio 2018? Io non vedo l’ora 😍❤️
Ho creato un post
2944 giorni faCiao a tutte, sapete dirmi dove posso trovare delle banalissime candele bianche non molto grandi ma neanche piccole e dei portacandele di vetro trasparente? Sono andata ad ikea ma non c erano
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte mi sapete dire dove posso trovare degli stampi multipli di sposini? Ne ho trovati sempre singoli ma siccome me ne occorrono 200 volevo trovare uno stampino dove ce ne erano molti grazie
Fotografi garanzie ANFM