Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ciao sposine chi di voi si sposera nella tenuta?
Salve sposine una domanda ma le coccarde per le macchine le rilasciono i fioristi oppure le dobbiamo comprare a parte??
Qualcuno sa dirmi dove vendono le scarpe Albano a Roma o provincia Sud? Ho chiamato vari negozi della loro lista ma nessuno aveva la linea sposa :--(
Piccola impresa ma soddisfattissima dei miei libretti boho super semplici...li adoro! Alla fine ho tenuto lo spago, ma intrecciandolo in basso ed ho aggiunto cuoricini in legno e il fazzoletto per le...
Sapete dove trovare qualcuno che organizza eventi che ti confia e porta in villa i palloncini gia’ gonfiati ad elio?
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato i palloncini a led su Internet? Quanto li avete pagati? Avete avuto problemi o erano funzionanti?
Ma per lanciare i palloncini a led dopo il taglio della torta bisogna chiedere un permesso o e’consentito?
Buongiorno a tutte chi userà i palloncini a led il giorno del matrimonio?? Sapete il prezzo al quale si aggirano?
Ciao a tutte oggu ho la scelta della torta nuziale ma ancora non so decidermi il mio tema e’ rustico ma non trovo una torta adatta potete aiutarmi?
Ciao a tutte, ho un dubbio.. vorrei lanciare in aria dei palloncini dopo il taglio della torta ma secondo voi se li gonfia solo ad aria invece che ad elio funziona?
Ecco i nostri libretti messa fai da me. Questo è un prototipo che mi serviva per vedere se avevo azzeccato l’impaginazione e per farlo vedere al parroco per l’approvazione. Il fazzoletto lacrime di...
Ciao sposine. Sono così felice che tutto stia prendendo forma. Vi lascio qualche immagine dei miei fai da te. Ogni consiglio è ben accetto!
Buonasera girl ( ragazzi non se ne vedono mai 😉). Qualcuna di voi conosce siti dove vendono candele o cera ? me ne servirebbero almeno 500 per illuminare l’esterno della Villa dove verrà allestito il...
Ciao spose, quante di voi sono di roma nord e dove vi sposate?
Abbiamo deciso che faremo tutto da noi. (tranne tableau ,segna posto e tavolo,stampa menù perché sono già inclusi personalizzati nell’offerta della location ) quindi faremo : -partecipazioni - porta...
Ciao a tutte! Quando il padre della sposa non c'è... Chi dovrebbe sostituirlo? Qualcuna di voi ha scelto la propria madre? Oppure un parente di sesso maschile? Io ho uno zio... Ma non è stato molto...
Ciao ragazze, quanto tempo prima si possono impacchettare le bomboniere? Ho paura che si rovinano i confetti
Ciao!! Sto iniziando a guardarmi intorno per decidere le scarpe da indossare nel fatidico giorno e ho visto in un negozio le scarpe Albano...me ne sono innamorata, sono bellissime! Ancora sono...
Ciao Ragazze, qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe su asos sembrano bellissime ma non so l comodita’ poi ce scritto il colore avorio ma sembrano argentate help
Ragazze, qualcuna si è sposata o sposerà a Tenuta di Boccea? Io l'ho prenotata per il 24/09/2016. Se ci siete, ci confrontiamo, ci scambiamo idee per fornitori, gestione dello spazio, ecc
E stasera anche scarpe prese😍😍😍 Vorrei un consiglio mi fanno un po male avanti.... il venditore mi ha detto di metterle tutti i giorni e si allargano.... qualche sposina avuto il mio stesso...
Salve ragazze... volevo chiedervi..qualcuna di voi ha comprato queste scarpe su zalando?com'è la vestibilità?
Ciao a tutte! Qualcuna di voi si è sposata a Tenuta di Boccea? Come vi siete trovate? Sapreste darmi qualche informazione sui prezzi ? Grazieeee!! Simona
Fotografi garanzie ANFM