Ragusa, Ragusa · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 918 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2725 giorni faFinalmente, dopo tanta confusione e ripensamenti, abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm 😍. Un ottimo compromesso, ne troppo bombata ne troppo sottile. Perfetta sia per me che per FM che abbiamo misure diverse (12,22). Chi di voi le ha scelte? Come...
Ho creato un post
2734 giorni faCare sposine, siamo alle prese con la scelta delle fedi e abbiamo adocchiato la unoaerre classica 7gr. Considerando che io ho una 11 e FM una 21, ho paura che per me risulti troppo spessa, mentre per lui risulti sottile. Mi fate vedere le vostre fedi...
Ho creato un post
2881 giorni faCare sposine, voglio condividere con voi l'emozione provata oggi! Primo appuntamento in atelier con i miei genitori, mia suocera e la nipotina di FM. Non avendo le idee chiare, chiedo di provare vari modelli e forme di abiti e di provarne uno in...
Ho creato un post
2888 giorni faCare sposine, venerdì inizierà la ricerca del mio abito con il primo appuntamento in atelier. Non ho le idee chiarissime sulla forma dell'abito, sullo stilista... E il vostro abito che brand/stilista è? E se posso, quanto avete speso?
Ho creato un post
2945 giorni faCare sposine, Manca esattamente 365 giorni al matrimonio... Un anno preciso!! 😍😍😍
Ho creato un post
2973 giorni faCare ragazze... Aspettando l'arrivo dell'anello di fidanzamento, ho dato un'occhiata su internet e mi sono innamorata del solitario con il zaffiro! Chi di voi l'ha ricevuto proprio così? Mandatemi le foto!! Come potrebbe starci con la fede in oro...
Ho creato un post
2980 giorni faCare sposine... Non credo ancora come sta passando il tempo... Siamo già a -399 😍 e a voi quanto manca?
Ho creato un post
2990 giorni faCare sposine, siamo alle prese con la scelta delle porte, finestre, pavimento per la nostra casetta... Non vi nascondo la confusione... Appattare colori, stile è difficile... Voi che pavimento avete scelto? Stile, colore... E le porte e finestre?...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao sposine, chi di voi ha voluto la cabina armadio? Mi fate vedere com'è? Io e il mio fm stiamo pensando di farla ma vorremmo degli spunti!
Ho creato un post
3021 giorni faCare mammine, che trio avete scelto per il vostro bambino?
Ho creato un post
3038 giorni faCare sposine, dove andrete in viaggio di nozze? Per quanti giorni? Partite subito dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3042 giorni faCare sposine, da qualche giorno do uno sguardo su internet alle fedi nuziali e devo dire che sono in confusione. Posso vedere le foto della vostra fede? Come l'avete scelta? Oro giallo o oro rosa? Con o senza brillantino?
Ho creato un post
3079 giorni faCare sposine, finalmente è andato via dalla mia bacheca il 500... E a voi quanti giorni mancano al vostro Sì?
Ho creato un post
3116 giorni faSalve sposine... Avete già deciso che fiori volete per il vostro matrimonio? A me piacciono tanto le peonie sulle tonalità del rosa, pesca.
Ho creato un post
3123 giorni faCare sposine, chi di voi teme il distacco dai genitori dopo il matrimonio? Perché sposarsi significa lasciare il nucleo famigliare dove si è nati e cresciuti, e costruirne uno nuovo con il proprio marito. Non pensate sia dura per noi figlie?
Ho creato un post
3127 giorni faSalve a tutte... Chi, come me, si sposa nel giugno del 2019? Che data avete scelto? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto ancora soltanto data e chiesa.
Fotografi garanzie ANFM