Latina, Latina · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2966 giorni fa😀😃😥😕😱😰😭😩😆 Il mio umore cambia in continuazione, da che rido a che mi viene da piangere dall'ansia. Forse perché ci sono un po' di cose da fare ancora.Spero di godermi questi ultimi giorni di preparativi serenamente
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte 😊 La settimana prossima ho appuntamento con alcuni fiorai per avere un preventivo. Non ho idea di quanto può venire a costare . Voi avete già scelto il fioraio?? Che prezzi ci sono in giro?
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte 😊 Sono giorni che penso al regalo da fare ai testimoni. Non ho proprio idea !! Voi ci avete pensato??
Ho creato un post
3020 giorni faCiao Sposine, sono alla ricerca di queste scarpe. Ho provato a girare un po' ma così non le ho ancora trovate. Ho tempo fino a fine maggio. Speriamo di trovarle!!!
Fotografi garanzie ANFM